- Associazione Ohibò -

Loading Events

« All Events

  • This event has passed.

FAR > SX + guests

October 12 @ 8:00 pm - 11:30 pm

Circolo Ohibò e Costello’s
presentano:

F.A.R.

📣 live
Main act: SX
Opening act: Plastic Radio // Love Shower Love

12 OTTOBRE 2017
Arci Ohibò – Milano
Via Brembo, ang. Via Benaco, 1 (Milano)

F.A.R.

Fuggire Altre Rotte.
E’ su questo immaginario da esploratori del XV secolo che si muove la passione per la scoperta di nuovi orizzonti musicali di F.A.R., nuova rassegna di Ohibò dedicata al meglio del panorama indipendente internazionale.
Lasciatevi guidare.

dalle 20:00

🔥 TOSTÒ, la nuova toasteria di Ohibò
→ more to be announced…

💈 apertura porte ore 20.00
💲Ingresso in cassa 5€ + tess. ARCI

┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅
◇ LIVE ◇

— main act —

ϟ SX ϟ
https://www.facebook.com/sxtribe/
http://www.weare.sx/

I SX irrompono nella scena musicale nel 2011 con il loro pezzo esotico, “Black Video”. Il singolo diede il via ad un tour internazionale, che li portò ad aprire band come Yeasayer, Vampire Weekend, Ariel Pink e Poliça. Il loro primo album “Arche” uscì nel 2012, e comprendeva brani quali “Gold”, “Graffiti” e l’accattivante “The Future”.

Con “Arche”, gli SX ottengono il disco d’oro in Belgio. Segue un tour di club sold-out, esibendosi in posti come Ancienne Belgique, Pukkelpop e Rock Werchter.

Sefanie e Benjamin hanno stretto anche interessanti collaborazioni in altri ambiti professionali, come ad esempio la partnership con il grande designer Dries Van Noten per la sua collezione invernale 2015-2016.

Negli scorsi 2 anni, Benjamin Desmet e Stefanie Callebaut hanno creato il loro personale universo. La cruda emozione umana è stata armonizzata con il progresso tecnologico. È così che la razionalità di Benjamin e l’istinto di Stefanie hanno provato ad avvicinarsi. Il più vicino possibile. Qui è dove nasce l’infuocata ed esplosiva sensazione in “Alpha”.

Ascolta:

ϟ PLASTIC RADIO ϟ
www.facebook.com/PlasticRadioBand/
www.instagram.com/plasticradiomusic/
www.youtube.com/channel/UCVj-py3lQU1wpgbAsDSc_8W

Da influenze nordeuropee intrise di elettronica iPLASTIC RADIO nascono nel 2016 per dare vita ad un nuovo progetto di respiro internazionale.Dopo pochi mesi iniziano le registrazioni del primo EP “Stand or Fall” prodotto da Gianni Masci (Lucio Morelli, UNA, Roberto Dellera, Ale Bavo, Nick Bavaro, Alan Moods e Lo Straniero) e aFebbraio del 2017 viene resa nota la band con la pubblicazione del primo singolo “Stand or Fall” da cui l’EP prende il nome.La release del singolo èaccompagnata da un videocliprealizzato usando materiale girato in super8concesso da un archivio statunitense, video che in poche settimane superale duemila visualizzazioni:https://www.youtube.com/watch?v=QU7BLqeKxJQI PLASTIC RADIO sono tra gli artisti vincitori del contest indetto dal festival Disorder 2017.

Ascolta:

ϟ LOVE SHOWER LOVE (IT, FIL 1933) ϟ
https://www.facebook.com/loveshowerlove/

I Love Shower Love sono una band alt rock formata da 4 musicisti attivi sulla scena indie da lunga data con numerosi progetti paralleli.

Suonano dal 2000 per un lustro come Ashen Wave, band crossover/post grunge: più di 100 concerti, due EP all’attivo, il singolo “Blue” che riscuote un buon successo di critica e il brano “Voice” inserito nella compilation del 2001 dei migliori esordienti esibitisi nello storico locale milanese Rolling Stone.

Nel 2007 l’avventura ricomincia con il nome LaCorte, band italian rock che sforna l’EP “Percezioni di vita distorte” e l’LP “Grande Esposizione Universale”, quest’ultimo distribuito dall’etichetta monzese Discipline. Di Luca Urbani (Garbo, Ex Soerba) è il remix del singolo “Percezioni di vita distorte”. I LaCorte calcano tutti palchi dell’underground milanese e del nord Italia – dal Magnolia di Milano al Festival di Emergency di Bologna – avendo anche l’onore di aprire un concerto di Edda fino al 2016, tempo propizio per un nuovo cambiamento di pelle.

Nel 2017 firmano infatti con l’etichetta bergamasca FIL1933 ed entrano in sala di registrazione con il nome Love Shower Love per dare vita al nuovo album, che vede un ritorno alla lingua inglese e a sonorità più ruvide.

┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅

Details

Date:
October 12
Time:
8:00 pm - 11:30 pm
Website:
https://www.facebook.com/events/1297978386998462/

Organizer

Ohibò
Email:
info@associazioneohibo.it
Website:
https://www.facebook.com/ohibo.kasba/

Venue

Ohibò
Via Brembo, ang. Via Benaco, 1
Milano, Italy
+ Google Map
Phone:
331 80 50 663