- Associazione Ohibò -

Loading Events

« All Events

FAR > Together Pangea – Gli Sportivi – Mind Rays

December 1 @ 8:00 pm - December 5 @ 7:00 am

BPM Concerti e Circolo Ohibò
presentano:

F.A.R.

📣​ ​​live:
together PANGEA + Gli Sportivi + Mind Rays

01 DICEMBRE 2017
Arci Ohibò – Milano
Via Brembo, ang. Via Benaco, 1 (Milano)

F.A.R.

Fuggire Altre Rotte.
E’ su questo immaginario da esploratori del XV secolo che si muove la passione per la scoperta di nuovi orizzonti musicali di F.A.R., nuova rassegna di Ohibò dedicata al meglio del panorama indipendente internazionale.
Lasciatevi guidare.

e ancora…

dalle 20:00

​🔥 TOSTÒ, la nuova toasteria di Ohibò
→ more to be announced…

​💈 apertura porte ore 20.00
​💲 Ingresso in cassa 12€ + tess. ARCI
​💲 prevendite online su circuito Mailticket Italia a 10€ + d.d.p. a questo link >> http://www.mailticket.it/evento/11129

┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅
​◇​ ​​LIVE​ ◇​

ϟ TOGETHER PANGEA (USA, Burger Records) ϟ
https://www.facebook.com/togetherpangea/

I together PANGEA si formarono nel 2009, quando il chitarrista William Keegan e il bassista Danny Bengstone conobbero alla Cal Arts, istituto di arte californiano, il batterista Erik Jimenez. Il gruppo iniziò la sua carriera suonando in locali della California meridionale. Nel 2010 i together PANGEA pubblicarono il loro primo album, chiamato Jally Jam, con l’etichetta Lost Sound Tapes. Il loro secondo album, denominato Living Dummy, è stato pubblicato nel 2011 con la Burger Records. Dopo la pubblicazione di questo album iniziarono il loro primo tour nazionale, chiamato Burgerama Caravan of Starts. Nel 2014 pubblicarono il loro terzo ed ultimo album, nominato Badilac, grazie all’etichetta Harvest Records. Nel mese di ottobre 2015 i together PANGEA tornano alla Burger Records per rilasciare l’EP The Phage. Questo EP ha anche introdotto nel gruppo il chitarrista Roland Cosio.

Ascolta:
https://www.youtube.com/watch?v=995IchHBm2Q

ϟ GLI SPORTIVI (IT, Flue Records) ϟ
https://www.facebook.com/gli.sportivi.1/

Lorenzo Petri (chitarra e voce) e Nicola Zanetti (batteria) sono Gli Sportivi. Il loro traguardo è quello di spingere al massimo il rock’n roll ed il blues minimale in un’atmosfera densa di energia positiva, canzoni d’amore che puzzano di vecchi Fender, adrenalina, voci sature e suoni vintage. Da qualche tempo il duo si esibisce ai party più cool d’Italia offrendo un live carico di energia travolgente e di passione che fa tornare indietro nel tempo. Registrano i loro pezzi in analogico, ed incidono i loro dischi in vinile, una scelta nata dalla volontà di mantenere sonorità d’altri tempi, ma spinte fino al limite

Ascolta:
https://www.youtube.com/watch?v=m5QAPC1ma-o

ϟ MIND RAYS (BEL, Punk Slime Recordings) ϟ

I Mind Rays sono arrivati sulla scena musicale di Ghent all’inizio del 2013, e da allora hanno suonato innumerevoli concerti selvaggi e caotici in tutto il Belgio, Olanda e Francia. I critici continuano a cercare di individuare esattamente il genere di musica che suonano, ma potrebbe essere descritto come un mix tra punk, rock garage, noise e psichedelia. Nel 2015 hanno rilasciato un 7″ con Teen Creeps (Oddie Records) e una cassetta con la label di L.A. Gnar Tapes. Il loro LP di debutto “Nerve Endings ” è uscito da poco su Punk Slime Recordings.

Ascolta:
https://mindrays.bandcamp.com/

​​​​​◇​ ​​TOSTO’ ​​​◇​​
info coming soon​

┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅

✗ Ohibò – Via Brembo, ang. Via Benaco, 1 – Milano
✆ Infoline: +39 331 80 50 663
� costebooking@gmail.com

┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅
BPM CONCERTI
http://bpmconcerti.com/

OHIBO’
http://associazioneohibo.it/

Details

Start:
December 1 @ 8:00 pm
End:
December 5 @ 7:00 am
Website:
https://www.facebook.com/events/236982316819316

Organizer

Ohibò
Email:
info@associazioneohibo.it
Website:
https://www.facebook.com/ohibo.kasba/

Venue

Ohibò
Via Brembo, ang. Via Benaco, 1
Milano, Italy
+ Google Map
Phone:
331 80 50 663