- Associazione Ohibò -

Loading Events

« All Events

Giorgio Ciccarelli + Sux! (reunion) in concerto all’Ohibò

April 15 @ 9:00 pm - 11:30 pm

Circolo Ohibò e Costello’s
presentano

GIORGIO CICCARELLI + SUX! (reunion)

15 APRILE 2020
Circolo Ohibò – Milano
Via Brembo, ang. Via Benaco, 1 (Milano)

Apertura porte ore 21:00 da via privata a fianco ad ingresso Madama Hostel (altezza via Benaco, 1)

Ingresso in cassa 8€ + tess. ARCI (obbligatoria)

To enter the event is needed the ARCI membership card. More info at info@associazioneohibo.it | What is ARCI? www.arci.it
📝 The new ARCI membership card is valid until 30 September 2020
⌨️ We ask you to carry out the pre-registration here >> https://portale.arci.it/preadesione/ohibo/

◆ LIVE ◆

Giorgio Ciccarelli 🇮🇹

Chitarrista, cantante, autore e compositore, ha pubblicato dischi e suonato con numerose e importanti band (Afterhours, Sux!, Colour Moves ed altre…) con le quali ha pubblicato dodici dischi, oltre a dvd, video e singoli.

Si è esibito in Europa, Stati Uniti, Canada, Cina, praticamente ovunque in Italia: dal teatro Ariston di Sanremo al Leoncavallo di Milano, dal concertone del Primo Maggio a Roma al teatro Petruzzelli di Bari, passando per buona parte dei locali rock e non della penisola.

Ha suonato con e per artisti del calibro di Greg Dulli, Mark Lanegan, Patti Smith e Mina.

Dal 2015 ha intrapreso una carriera solista che lo ha portato alla pubblicazione di due album, “Le cose cambiano” (2015 – XXXV/Comicon-Ala Bianca) e “Bandiere” (2018 – FMA/ Audioglobe/Abramo Allione Edizioni) a supporto dei quali ha fatto, fino ad oggi, 150 concerti in tutta italia.

Pur in completa solitudine, il Cicca propone uno “spettacolo” in puro stile rock, porta infatti sul palco, oltre alla fedelissima Telecaster, anche loop machine, drum machine, tastiere ed altre amenità del genere per presentare un sudatissimo concerto per sola voce e baccano…

SUX! 🇮🇹

I Sux! sono stati un gruppo musicale alternative rock italiano. Sono considerati dalla critica tra i più originali gruppi rock italiani di inizio millennio.
Si sono formati nel 1995 dall’iniziativa del chitarrista/cantante milanese Giorgio Ciccarelli e vedeva alla batteria Christian Born, al basso Piero Bruni e alla seconda chitarra Davide Colombo. La formazione non è mai cambiata.
Il debutto avvenne con un brano incluso nella raccolta Operazione musica 95/96 patrocinata dal comune di Milano, dopodiché hanno inciso quattro dischi:

1998 – Contatto cuore-stomaco – (Lilium/Sony) 2001 – Di fronte al civico 13 – (Santeria/Augioglobe) 2003 – Lucido – (Santeria/Audioglobe) 2005 – Dentro la città – (Bagana/V2)Non hanno mai annunciato il loro scioglimento, ma di fatto si sono perse le loro tracce dopo l’ultimo concerto tenuto in Cox18 a Milano il 25/05/2007.
Durante la loro carriera hanno fatto poco più d’un centinaio di concerti riuscendo a crearsi un discreto seguito, soprattutto nella loro città, Milano, oltre che a ritagliarsi uno spazio ben definito nel cosiddetto alternative rock italiano. Mercoledì 15 aprile 2020, i Sux! si riuniranno per un unico e (per certi versi) storico concerto al Circolo Arci Ohibò di Milano

┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅

📍 Ohibò: Via Brembo, ang. Via Benaco, 1 (Milano)
☎️ Info call dalle ore 14 alle ore 19 > 331 80 50 663
📧 costebooking@gmail.com

┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅

OHIBÒ
http://associazioneohibo.it

COSTELLO’S
http://costellos.it

┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅

MEDIA-PARTNERS:

BEAT & STYLE
https://www.beatandstyle.com/)

TBA MAGAZINE

Home

Details

Date:
April 15
Time:
9:00 pm - 11:30 pm
Website:
https://www.facebook.com/events/189452542298770/

Organizer

Ohibò
Email:
info@associazioneohibo.it
Website:
https://www.facebook.com/ohibo.kasba/

Venue

Ohibò
Via Brembo, ang. Via Benaco, 1
Milano, Italy
+ Google Map
Phone:
331 80 50 663