- Associazione Ohibò -

Loading Events

« All Events

  • This event has passed.

Giulia’s Mother in concerto all’Ohibò | opening: Oregon Trees

May 24 @ 9:00 pm - May 25 @ 2:00 am

Circolo Ohibò e Costello’s
presentano

Giulia’s Mother
opening act: Oregon Trees

24 MAGGIO 2018
Circolo Ohibò – Milano
Via Brembo, ang. Via Benaco, 1 (Milano)

💈 Apertura porte ore 21:00
💲 Ingresso in cassa 5€ + tess. ARCI

┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅

◇ LIVE ◇

ϟ GIULIA’S MOTHER (IT, INRI) ϟ
https://www.facebook.com/giuliasmother/
http://www.giuliasmother.com
https://www.instagram.com/giuliasmother/

https://www.youtube.com/channel/UCZEotr6UEYNhJ9lwCEIZNcg/feed

Andrea Baileni, voce e chitarra (premio ADGPA Miglior Chitarrista Acustico 2013) e Carlo Fasciano alla batteria pubblicano per INRI, a maggio del 2016, l’album di debutto “Truth” che riceve consensi unanimi sia da pubblico che critica venendo inserito anche tra i miglior dischi dell’anno da riviste di settore come Il Mucchio o webzine come Rocklab.
I Giulia’s Mother con il primo disco vengono accostati ad artisti quali Bon Iver, James Blake, Antony and the Johnsons.
Parte dallo stesso mese d’uscita di “Truth” un tour di 60 concerti che vede suonare i Giulia’s Mother in Italia, Inghilterra e Scozia partecipando al Fringe Festival di Edimburgo.

A giugno 2017 danno vita al progetto “Oneriver – #seguilazattera”, ossia l’attraversata del fiume più lungo d’Italia, il Po, per arrivare al mare a bordo di una zattera, costruita dalla stessa band. 6 tappe in 6 giorni dove in ogni tappa si sono presentati alcuni brani del nuovo album “Here” tramite concerti e registrazioni live dove hanno preso parte anche Dardust e la violoncellista Bea Zanin.

Il 13 Ottobre esce il loro secondo Album “Here” registrato negli Studi Andromeda di Max Casacci (Subsonica) che verrà presentato con un primo tour per le Release nelle principali città italiane.

Ascolta “Oltre” (Official Video): https://youtu.be/r5V1UNHF-3A

Opening act:

ϟ OREGON TREES ϟ
https://www.facebook.com/oregontreesband/

https://www.youtube.com/c/OregonTrees

Gli Oregon Trees sono una band indie/folk italiana nata a Brescia nel Novembre 2015 da un’idea di Andrea Piantoni, Stefano Borgognoni e Andrea Buffoli. Contemporaneamente ai primi concerti cittadini, la band comincia a scrivere fin da subito pezzi propri prendendo ispirazione da sonorità folk/pop vecchie e nuove. Dopo poco più di un anno di lavoro, dopo aver partecipato nel Luglio 2016 a SofarSound e dopo aver preparato tutto il necessario, la band approda all’Alpha Dept. Studio per lavorare al primo EP con la supervisione artistica di Pierluigi Ballarin e Andrea Suriani. Il risultato è “Hoka Hey”, “una palette cromatica fatta di tonalità morbide e calde che dipingono cinque pezzi di ottima fattura” (Rockol). Nel Maggio 2017 Andrea Buffoli decide di abbandonare il progetto lasciandolo nelle mani di Andrea Piantoni e Stefano che colmano questa assenza ricorrendo a un nuovo chitarrista e aggiungendo anche il basso ai concerti.
Il 12 Maggio esce ufficialmente l’EP in tutti gli store digitali distribuito da Grooviglio e in pochissimo i tempo i risultati sono più che soddisfacenti per una band al suo primo lavoro in studio. Già l’ultima settimana di Giugno la band viene ingaggiata dalla D’Alessandro e Galli per aprire le ultime 4 date del tour italiano di LP a Grugliasco (TO), Gardone Riviera (BS), Pescara e Napoli. A Febbraio la seconda traccia di “Hoka Hey”, Colors, viene sincronizzata per lo spot della collezione Primavera/Estate di Goldenpoint. A Maggio la band torna all’AlphaDept. Studio da Pierluigi Ballarin per registrare il singolo Follow The Light, in uscita a Giugno per Grooviglio. I risultati di questo inizio carriera sono promettenti e gli Oregon Trees piantano le radici per crescere sempre di più, lavorando costantemente su pezzi nuovi più per bisogno che per dovere.

Ascolta “If I Went Back”: https://youtu.be/T4-h9cgxVV8

┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅

✗ Ohibò – Via Brembo, ang. Via Benaco, 1 – Milano
✆ Infoline: +39 331 80 50 663
costebooking@gmail.com

┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅

Details

Start:
May 24 @ 9:00 pm
End:
May 25 @ 2:00 am
Website:
https://www.facebook.com/events/376225752894726/

Organizer

Ohibò
Email:
info@associazioneohibo.it
Website:
https://www.facebook.com/ohibo.kasba/

Venue

Ohibò
Via Brembo, ang. Via Benaco, 1
Milano, Italy
+ Google Map
Phone:
331 80 50 663