- Associazione Ohibò -

Loading Events

« All Events

IMMC + Mosè Cov x MMW | opening: Pappa

November 24 @ 9:00 pm - 11:30 pm

Circolo Ohibò e Costello’s
presentano

I MIEI MIGLIORI COMPLIMENTI + MOSÈ COV x MMW
opening act: Pappa

Evento inserito all’interno della Milano Music Week
#MilanoMusicWeek #MMW18 #MusicCityMilano

24 NOVEMBRE 2018
Circolo Ohibò – Milano
Via Brembo, ang. Via Benaco, 1 (Milano)

Apertura porte ore 21:00
Ingresso in cassa 8€ + tess. ARCI

◆ LIVE ◆

I miei migliori complimenti 🇮🇹

I miei migliori complimenti è musica fatta col Mac che parla d’amore come quella volta che avevo finito internet e ci siamo scritti SMS fino alle tre del mattino. È un’idea che ha avuto Walter – che studiava alla Bocconi – mentre era sul 9, più o meno all’altezza di Porta Romana, 20135, Milano, Italia. Era Gennaio 3015, e quando le porte del tram si sono aperte, Walter è sceso.

Ascolta “Inter-Cagliari”: https://youtu.be/2QUpZm7D1fs

Mosè COV 🇮🇹

Mussie Tesfay nome d’arte (Mosè Cov) ha origini eritree e come tanti altri ragazzi che si sono affacciati al mondo del rap già da piccoli, è cresciuto nella periferia di una grande città. Tra i palazzoni popolari del quartiere Maciachini di Milano ha iniziato a coltivare la sua passione per la musica, e l’incontro con i big della scena hip-hop underground (e non solo) ha fatto il resto. Testi potenti, sonorità originali (talvolta influenzate dalla techno) e tanta voglia di crearsi, Mosè Cov ha iniziato a farsi conoscere qualche tempo fa grazie alla collaborazione e l’entrata nel roster di Propaganda Agency. Fa parte della crew C.O.V. (Case Orso Vietta), un collettivo che riunisce non solo rappers, ma anche writers e street artists. Dopo le attenzioni ricevute grazie ai due ultimi singoli usciti di recente – L’ombra di Londra e Da sempre -, fa un ulteriore passo in avanti con il nuovo singolo “Lottiamo soli” con il quale intreccia il suo nuovo percorso artistico con Warner Music Group (WMG).

Ascolta “Lottiamo Soli”: https://youtu.be/7mzTiuhkdiU

Opening act:

Pappa 🇮🇹

Francesco Pappacena, in arte Pappa, nasce a Latina il 17 dicembre ‘91. Si avvicina alla musica da piccolo, iniziando prima con la tastiera per passare poi alla chitarra. Dopo varie esperienze con le prime band, intraprende il percorso solista, condividendo live con – tra gli altri – Chiazzetta, Luca Carocci, Canova, Giulia’s Mother, The Valeries. Nel gennaio 2017 decide di scrivere, comporre e registrare il suo primo album, Sottoscala. Anticipato dal singolo Praticamente, l’esordio di Pappa si muove attraverso suoni indie- pop sorretti da parole semplici e dirette, con 10 tracce che spaziano nelle emozioni di tutti i giorni. Sottoscala non è l’arrivo di una personale ricerca musicale, ma è l’inizio di un progetto artistico immerso in una quotidianità custode di narrazioni e di sentimenti. Pappa e la sua musica sono chitarra, voce e storie da raccontare.

Ascolta “Un altro domani”: https://youtu.be/QYhS27ds_QQ

┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅

📍 Ohibò: Via Brembo, ang. Via Benaco, 1 (Milano)
☎️ 331 80 50 663
📧 costebooking@gmail.com

┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅

OHIBÒ
http://associazioneohibo.it

COSTELLO’S
http://costellos.it

Details

Date:
November 24
Time:
9:00 pm - 11:30 pm
Website:
https://www.facebook.com/events/936492853203080/

Organizer

Ohibò
Email:
info@associazioneohibo.it
Website:
https://www.facebook.com/ohibo.kasba/

Venue

Ohibò
Via Brembo, ang. Via Benaco, 1
Milano, Italy
+ Google Map
Phone:
331 80 50 663