- Associazione Ohibò -

Loading Events

« All Events

Io e la Tigre + Tin Woodman in concerto all’Ohibò

December 8 @ 9:00 pm - 11:30 pm

Circolo Ohibò e Costello’s
presentano

IO E LA TIGRE + TIN WOODMAN

8 DICEMBRE 2018
Circolo Ohibò – Milano
Via Brembo, ang. Via Benaco, 1 (Milano)

Apertura porte ore 21:00
Ingresso in cassa 8€ + tess. ARCI

◆ LIVE ◆

IO e la TIGRE (Garrincha Dischi) 🇮🇹

Esce il prossimo 30 ottobre per Garrincha dischi il nuovo album di IO e la TIGRE “GRRR POWER”.

Dal 31 ottobre avrà inizio Il “GRRR POWER tour” che vedrà IO e la TIGRE protagoniste con un show completamente nuovo rispetto al passato. Ad accompagnarle sul palco, infatti, ci sarà la Grrr Power Band: Simona Sansovini alla seconda chitarra e Lorenzo Gasperoni al basso.
Il GRRR POWER tour, dall’autunno 2018 all’estate 2019, toccherà tutte le principali città italiane e Sabato 8 Dicembre farà tappa al l’Ohibò di Milano.

“GRRR POWER” è un disco che vuole e si fa manifesto: “Il GRRR POWER per noi è la forza di affrontare le sfide della vita accettando la propria parte più fragile e vulnerabile. La forza che ti fa andare avanti anche se tutto attorno sembra voglia farti sembrare non adatta. Una forza che affonda le radici nel confronto e nel sostegno reciproco e non nell’individualismo. Una forza che non ha bisogno di farsi bella per sentirsi importante”.

Prodotto artisticamente da Andrea Comandini il GRRR POWER è un album scritto e composto da Aurora Ricci e Barbara Suzzi, che in questo album canta due brani, proiettato verso un presente capace di guardare più al futuro e meno al passato. GRRR POWER punta ad essere più che un disco un messaggio musicato: “Noi in questo preciso momento siamo l’emblema del tirare fuori questo GRRR POWER e del fregarcene del fatto che siamo inadatte agli standard. E con questo messaggio non vogliamo farci belle ma dare un segnale a chi come noi risulta molto spesso fuori luogo. Essere ciò che si vuole essere nonostante tutto richiede tanta forza e purtroppo ancora oggi è un gesto assolutamente anticonformista”.

Ascolta”Se entrambi i nostri aerei cadesseri”: https://youtu.be/PGSJ_ElWlsI

Tin Woodman (Bello Records) 🇮🇹

I Tin Woodman sono un trio nato dalla collaborazione tra Simone Ferrari, Davide Chiari e Tin Woodman, il bel robot venuto da Wautah. Il suono della band è una brillante e coinvolgente miscela tra il Glam 80s, il rock e l’elettronica, il tutto impreziosito da sfavillanti cori 60s. Nel 2017 rilasciano il loro primo ep, dal titolo “Metal Sexual Toy Boy”; l’ep è preceduto dal singolo omonimo, il cui video, girato da Marco Jeannin per Cinqueesei, è uscito in anteprima per Wired Italia. L’uscita dell’ep è stata seguita da numerosi live a livello nazionale, tra i quali l’opening a Willy Peyote al Why Not Festival e agli A Toys Orchestra al No Silenz Festival. Attualmente, la band è pronta al rilascio del primo full-length “Azkadellia”, in uscita per Bello Records il 9 novembre 2018. Il disco, che sarà preceduto dal singolo “MC Woodie”, è stato registrato e prodotto da Davide Chiari presso lo studio Riserva Indiana di Brescia. Pierluigi Ballarin si è occupato della co-produzione e del mix, presso la Unnecessary Recordings di Bologna, mentre il master è stato affidato ad Andrea Suriani dell’Alpha Dept Studio di Bologna. Da novembre 2018 la band sarà impegnata in un lungo tour promozionale nel nostro Paese.

Ascolta”Metal Sexual Toy Boy”: https://youtu.be/K7ggwXlKn4I

┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅

📍 Ohibò: Via Brembo, ang. Via Benaco, 1 (Milano)
☎️ 331 80 50 663
📧 costebooking@gmail.com

┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅

OHIBÒ
http://associazioneohibo.it

COSTELLO’S
http://costellos.it

Details

Date:
December 8
Time:
9:00 pm - 11:30 pm
Website:
https://www.facebook.com/events/1898242196929904/

Organizer

Ohibò
Email:
info@associazioneohibo.it
Website:
https://www.facebook.com/ohibo.kasba/

Venue

Ohibò
Via Brembo, ang. Via Benaco, 1
Milano, Italy
+ Google Map
Phone:
331 80 50 663