- Associazione Ohibò -

Loading Events

« All Events

  • This event has passed.

Le Capre a Sonagli all’Ohibò | op: Wet Floor + Bar Ponderoso

April 26 @ 9:00 pm - 11:30 pm

Circolo Ohibò e Costello’s
in coll.ne con Locusta Booking
presentano

LE CAPRE A SONAGLI
opening act: WET FLOOR + BAR PONDEROSO

26 APRILE 2019
Circolo Ohibò – Milano
Via Brembo, ang. Via Benaco, 1 (Milano)

Apertura porte ore 21:00 da via Brembo
Ingresso in cassa 5€ + tess. ARCI

To enter the event is needed the ARCI membership card. More info at info@associazioneohibo.it | What is ARCI? www.arci.it

◆ LIVE ◆

Le Capre a Sonagli 🇮🇹

A due anni dall’uscita del loro ultimo album tornano Le Capre a Sonagli, band bergamasca che ha fatto della follia e dei live incandescenti i propri marchi di fabbrica.
Garagara Yagi, questo il titolo dell’album, è il videogioco sonoro delle Capre ed uscirà il prossimo 8 marzo per Woodworm: 8 tracce prodotte da Tommaso Colliva, un mix impavido con batterie in faccia e pantoni sonori ricercati, il sogno di un incontro tra Gorillaz e CCCP in un live dei QOTSA.
Le Capre a Sonagli sono dure, sfacciate, malate e divertenti, il tutto racchiuso in una sola parola: necronaif, un’ossessione per l’estetica della morte che tutto ferma e trasforma.

Ascolta “Gallo da combattimento”: https://youtu.be/Wyq2SBjD7Bc
Ascolta “Cannibale in mare”: https://youtu.be/PKiELRybo8w

Wet Floor 🇮🇹

I Wet Floor sono una band garage-rock nata nel 2005.
Dopo essersi fatti le ossa con concerti nei locali dell’ hinterland milanese ed aver registrato due Ep, nel 2011 la band presenta il primo album autoprodotto dal titolo “L’effetto del curaro”.
Il disco propone un percorso all’interno di una società sempre più disinteressata e apatica, come se fosse resa immobile dall’effetto di un veleno. Da questa condizione parte il viaggio, che punta a far smuovere le coscienze, incoraggiando a “fare qualcosa”, a stare “fuori dal guscio”.
Il disco è stato progettato, scritto, arrangiato interamente dalla band, la quale vanta della collaborazione di alcuni artisti della zona ed ha portato la band sul palco del Magnolia, del Carroponte, fino alla partecipazione al MEI Supersound ed a Monza for Animals.
La band ha pubblicato il primo lavoro ufficiale, in uscita il 27 settembre 2014, “Profezia in 12 pezzi”, registrato al CRONO Sound Factory di Vimodrone con Simone Sproccati.
Il provocatorio album racconta di come media, religione, politica siano soliti creare degli idoli, far credere che qualcuno meglio di noi sappia guidarci, agire nel modo giusto e dirci come fare.
Questi idoli sono come profeti che hanno la verità in tasca e che sono pronti a consegnare la propria profezia.
La “profezia” dei Wet Floor è in antitesi con questo concetto: la band con questo lavoro sostiene che non esista alcun profeta che possa dire come vivere nel modo giusto. Ognuno deve prendere in mano la propria vita e decidere se cambiarla.
In questa direzione, il ruolo della musica è quello di spronare a dare il meglio, non di imporsi e diventare un nuovo idolo.
L’album dei Wet Floor vuole essere un incentivo a diventare quindi “profeti di se stessi”.

Bar Ponderoso 🇮🇹

BAR PONDEROSO Power DUO formato da Manuel e Luca.
Suonano e cantano delle storie di chi vive a SUD: dove c’è vento, polvere, sole ma anche pioggia, dove molte cose sono brutte e sporche e altre bellissime e straordinarie. Quasi ogni luogo del mondo è a sud di qualche altro luogo.Anche l’Islanda è a SUD dell’isola Jan Mayen!
Il Bar Ponderoso nasce nel 2015 da una costola degli Anelli Soli per necessità con base a Milano.
Nel 2016 registrano l’EP “Uno” e suonato per un anno intero tra la Sicilia e la provincia di Milano passando per il Linoleum, il Rock’n roll fino al CapoPeloroFest.
Nel 2017 incontrano Gianluca Bartolo del Il Pan del Diavolo e insieme prende vita l’idea di lavorare ad un primo full album: nello stesso anno presso il Duna Studio di Russi (RA) di Andrea Scardovi viene registrato “Pacifico” il nostro primo disco con la produzione artistica di Gianluca Bartolo.
Nel 2018 entrano ufficialmente nel roster INRI.

Ascolta “Gisella”: https://www.youtube.com/watchv=p_GvYxuupys
Ascolta “C’è qualcuno”: https://www.youtube.com/watchv=olml3dEOb4w

┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅

📍 Ohibò: Via Brembo, ang. Via Benaco, 1 (Milano)
☎️ 331 80 50 663
📧 costebooking@gmail.com

┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅

OHIBÒ
http://associazioneohibo.it

COSTELLO’S
http://costellos.it

Details

Date:
April 26
Time:
9:00 pm - 11:30 pm
Website:
https://www.facebook.com/events/494583437612567/

Organizer

Ohibò
Email:
info@associazioneohibo.it
Website:
https://www.facebook.com/ohibo.kasba/

Venue

Ohibò
Via Brembo, ang. Via Benaco, 1
Milano, Italy
+ Google Map
Phone:
331 80 50 663