- Associazione Ohibò -

Loading Events

« All Events

Mamavegas in concerto all’Ohibò

January 12, 2018 @ 9:00 pm - January 13, 2018 @ 3:00 am

📣 live
Main act: mamavegas
Opening act: tba

Dj set: Pinnacle – ∆

12 GENNAIO 2018
Circolo Ohibò – Milano
Via Brembo, ang. Via Benaco, 1 (Milano)

💈 Apertura porte ore 21:00
💲 Ingresso in cassa 8€ + tess. ARCI

┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅

◇ LIVE ◇

ϟ MAMAVEGAS (42Records/Master Music/Believe) ϟ
https://www.facebook.com/mamavegasband/

I Mamavegas, sei musicisti di stanza a Roma, sono una delle più consolidate realtà del panorama musicale indipendente italiano. Dal 2005, anno della loro nascita, hanno esplorato diversi paradigmi musicali, dall’indie rock al neo folk, arrivando a sviluppare un linguaggio proprio, a metà strada fra i suoni limpidi del nord Europa e la passionalità del Mediterraneo.

Dopo l’esordio autoprodotto “The Way to St. Ruiz”, che ha gettato le basi della loro riconoscibile cifra stilistica, pubblicano due EP, “This is the day… I see” e “Icon Land” per la net label 24 ­divisione digitale dell’etichetta 42 Records ­ per arrivare, alla fine del 2012, alla pubblicazione del loro primo album ufficiale, “Hymn for the Bad Things”, edito dalla 42 Records.

Il loro primo lavoro è una raccolta di canzoni pop dalla struttura complessa, in cui convergono le diverse influenze dei sei musicisti: il risultato è un folk corale dalle venature elettroniche, molto curato negli arrangiamenti, che non rinuncia a sperimentare pur restando nel perimetro della forma canzone.

Il disco riscuote recensioni positive e un’ottima accoglienza da parte del pubblico, e per tutto il 2013 i Mamavegas si trovano in tour in molti festival e sui palchi di mezza Italia. Dal vivo la band esprime al meglio la propria natura, regalando ogni sera uno spettacolo diverso, coinvolgente, che lascia sempre il segno nei loro spettatori.

Nel maggio 2014, prima di tornare in studio per lavorare al loro secondo disco, incidono la cover di “Dark Globe” di Syd Barret, che viene inclusa in “This is Not A Love Song Compilation N°3” edita su musicassetta dall’etichetta To Loose La Track, che include anche diverse altre cover registrate da band di spicco del panorama italiano, come Cosmo, Edible Woman e MiceCars.

Il nuovo album dei Mamavegas, “Arvo” è stato registrato all’igloo Audio Factory di Correggio da Andrea Sollogni, missato da Giacomo Fiorenza e masterizzato da Andrea Suriani all’Alpha Dept. di Bologna, prodotto artisticamente dai Mamavegas e Andrea Sollogni. Verrà pubblicato in Italia nell’aprile 2015 da 42 Records e conterrà dieci tracce.

Ascolta: https://youtu.be/rNXH8-61hFs

◇ AFTERPARTY DJ SET ◇

ϟ PINNACLE – ▲ ϟ
https://www.facebook.com/pg/Pinnacle–254763041246333/

┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅

dalle 21:00

🔥 TOSTÒ, la nuova toasteria di Ohibò
Menù: http://bit.ly/2hcyu0T
Prenotazioni: prenotazioni@associazioneohibo.it

┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅

Details

Start:
January 12, 2018 @ 9:00 pm
End:
January 13, 2018 @ 3:00 am
Website:
https://www.facebook.com/events/944568645703753/

Organizer

Ohibò
Email:
info@associazioneohibo.it
Website:
https://www.facebook.com/ohibo.kasba/

Venue

Ohibò
Via Brembo, ang. Via Benaco, 1
Milano, Italy
+ Google Map
Phone:
331 80 50 663