- Associazione Ohibò -

Loading Events

« All Events

Say Sue Me in concerto all’Ohibò

November 4 @ 9:00 pm - 11:30 pm

Circolo Ohibò e Costello’s
presentano

SAY SUE ME

4 NOVEMBRE 2018
Circolo Ohibò – Milano
Via Brembo, ang. Via Benaco, 1 (Milano)

Apertura porte ore 21:00
Ingresso 10€ + tess. ARCI
Prevendite: https://bit.ly/2PjkG42

◆ LIVE ◆

Say Sue Me (Electric Muse) 🇰🇷

“Good for Some Reason” è il nuovo singolo di Say Sue Me uscito il 3 Novembre su un 7” split con l’etichetta Otoboke Beaver per celebrare l’undicesimo compleanno di Damnably e dare il via alle uscite in arrivo dalla loro Label Subscriptio Club che ha in arrivo Leggy, American Werewolf Academy, Wussy, Otoboke Beaver, Ex-Utopia e altri ancora da annunciare.

“Abbiamo registrato questa canzone per il decimo anniversario della casa discografica, Electric Muse e l’undicesimo anniversario della nostra etichetta inglese Damnably. Si tratta della prima canzone in cui abbiamo lavorato insieme al nostro nuovo batterista, Chang Won. Stavo lottando con alcuni pensieri pessimisti, che è una mia abitudine e in particolare mi sono chiesta: “Perché lo sto facendo?”. rispondendomi “Perché è la cosa più facile da fare”. Per qualche ragione questa risposta ha ferito un po’ il mio orgoglio e ho deciso che non volevo essere più così negativa. Ora, ogni volta che mi sento triste, cerco di credere che le cose miglioreranno in qualche modo..” Sumi Choi – Say Sue Me.

Malinconia imbevuta di riverbero a tema acquatico. La sala prove di Thebands si trova a cinque minuti a piedi dalla spiaggia di Gwangalli a Busan, ma è il loro amore per il surf anni ’60 che aggiunge un desiderio per il liquido, legato a una sana dose di ispirazione rock degli anni ’90 (Seam, Yo La Tengo, Pavement).

Chi sono? I Say Sue Me sono un quartetto indie rock ispirato al surf di Busan, in Corea del Sud. Amici dalla quinta elementare, Jae Young (Basso) e Kim Byungkyu (chitarra) sono stati presentati al batterista Semin Kang, poi hanno sentito la voce di Sumi e hanno deciso che avrebbe dovuto essere la cantante. Sumi Choi si è rivelata nata per fare la songwriter. Formatisi nel 2012, pubblicarono il loro primo album “We have Sobered Up” nel 2013 e l’EP “Big Summer Night” nel 2014. Damnably Records of London, in Inghilterra, pubblicò un album esclusivo da 7” EP [Semin] e un album Compilation “Say Sue Me” nel Regno Unito/Europa in concomitanza con il debutto nel Regno Unito del tour della band che supporta il giapponese Otoboke Beaverthat che ha iniziato in uno spettacolo tutto esaurito nel leggendario 100 Club.

La band è passata alla radio dalla BBC6Music Radio da Gideon Coe, Tom Ravenscroft e Don Lettsand, e inclusa nella Playlist BBC di Spotify. Anche John Kennedy su Radio X li ha sostenuti. Il secondo album dei Say Sue Me è stato pubblicato nel gennaio 2018 con date UK / EU / USA a seguire.

Guarda “Good For Some reason”: https://youtu.be/9trv4T8SiJU

┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅

📍 Ohibò: Via Brembo, ang. Via Benaco, 1 (Milano)
☎️ 331 80 50 663
📧 costebooking@gmail.com

┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅

OHIBÒ
http://associazioneohibo.it

COSTELLO’S
http://costellos.it

Details

Date:
November 4
Time:
9:00 pm - 11:30 pm
Website:
https://www.facebook.com/events/490159654783610/

Organizer

Ohibò
Email:
info@associazioneohibo.it
Website:
https://www.facebook.com/ohibo.kasba/

Venue

Ohibò
Via Brembo, ang. Via Benaco, 1
Milano, Italy
+ Google Map
Phone:
331 80 50 663