- Associazione Ohibò -

Loading Events

« All Events

  • This event has passed.

Tropea & Friendzone | opening: Oregon Trees

April 20 @ 9:00 pm - 11:30 pm

Circolo Ohibò e Costello’s
presentano

TROPEA & FRIENDZONE
opening act: OREGON TREES

20 APRILE 2019
Circolo Ohibò – Milano
Via Brembo, ang. Via Benaco, 1 (Milano)

Apertura porte ore 21:00 da via Brembo
Ingresso in cassa 5€ + tess. ARCI (obbligatoria)

To enter the event is needed the ARCI membership card. More info at info@associazioneohibo.it | What is ARCI? www.arci.it

◆ LIVE ◆

Tropea 🇮🇹

I Tropea sono una band pop di Milano nata nel 2016. Le influenze della loro musica spaziano dal post-punk di inizi anni ’80 al synthwave degli anni 2000 al beat rock degli anni ’60. Attraverso le loro canzoni esplorano le sotto culture internet, la vulnerabilità ed i sogni.

Ascolta “Collapse”: https://youtu.be/mtdB_RTCmWw
Ascolta “Which One”: https://youtu.be/yyCftU428A4
Ascola “The Man In Me”: https://youtu.be/OEvW3tHXYRg
Ascolta “Face Parade”: https://youtu.be/mWY_cc5mQHQ

Oregon Trees 🇮🇹

Gli Oregon Trees sono una band indie/folk italiana nata a Brescia nel Novembre 2015 da un’idea di Andrea Piantoni, Stefano Borgognoni e Andrea Buffoli. Contemporaneamente ai primi concerti cittadini, la band comincia a scrivere fin da subito pezzi propri prendendo ispirazione da sonorità folk/pop vecchie e nuove. Dopo poco più di un anno di lavoro, dopo aver partecipato nel Luglio 2016 a SofarSound e dopo aver preparato tutto il necessario, la band approda all’Alpha Dept. Studio per lavorare al primo EP con la supervisione artistica di Pierluigi Ballarin e Andrea Suriani. Il risultato è “Hoka Hey”, “una palette cromatica fatta di tonalità morbide e calde che dipingono cinque pezzi di ottima fattura” (Rockol). Nel Maggio 2017 Andrea Buffoli decide di abbandonare il progetto lasciandolo nelle mani di Andrea e Stefano.
Il 12 Maggio esce ufficialmente l’EP in tutti gli store digitali distribuito da Grooviglio e in pochissimo i tempo i risultati sono più che soddisfacenti per una band al suo primo lavoro in studio. Già l’ultima settimana di Giugno la band viene ingaggiata dalla D’Alessandro e Galli per aprire le ultime 4 date del tour italiano di LP a Grugliasco (TO), Gardone Riviera (BS), Pescara e Napoli. A Febbraio la seconda traccia di “Hoka Hey”, Colors, viene sincronizzata per lo spot della collezione Primavera/Estate di Goldenpoint. A Maggio la band torna all’AlphaDept. Studio da Pierluigi Ballarin per registrare il singolo Follow The Light, in uscita a Giugno per Grooviglio, assieme a Gianluca Cancelli, nuovo chitarrista e membro del gruppo. I risultati di questo inizio carriera sono promettenti e gli Oregon Trees piantano le radici per crescere sempre di più, lavorando costantemente su pezzi nuovi più per bisogno che per dovere.

Ascolta “Follow The Light”: https://bit.ly/2Ckn1rx

┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅

📍 Ohibò: Via Brembo, ang. Via Benaco, 1 (Milano)
☎️ 331 80 50 663
📧 costebooking@gmail.com

┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅

OHIBÒ
http://associazioneohibo.it

COSTELLO’S
http://costellos.it

Details

Date:
April 20
Time:
9:00 pm - 11:30 pm
Website:
https://www.facebook.com/events/323176618556392/

Organizer

Ohibò
Email:
info@associazioneohibo.it
Website:
https://www.facebook.com/ohibo.kasba/

Venue

Ohibò
Via Brembo, ang. Via Benaco, 1
Milano, Italy
+ Google Map
Phone:
331 80 50 663