- Associazione Ohibò -

Loading Events

« All Events

  • This event has passed.

Veronica Marchi + Barriga in concerto all’Ohibò

November 18 @ 9:00 pm - November 19 @ 2:00 am

Circolo Ohibò e Costello’s
presentano

VERONICA MARCHI + BARRIGA

18 NOVEMBRE 2018
Circolo Ohibò – Milano
Via Brembo, ang. Via Benaco, 1 (Milano)

Apertura porte ore 21:00
Ingresso in cassa 9€ + tess. ARCI

◆ LIVE ◆

Veronica Marchi 🇮🇹

Veronica Marchi inizia il tour autunnale con due tappe europee
Il live metterà in risalto la vena cantautorale di Veronica arricchita da una dimensione più squisitamente pop con incursioni elettroniche. “Non sono l’unica” nasce, appunto, dall’esigenza di percorrere una strada e una sonorità nuove, con effetti inevitabilmente anche sul live, la dimensione che più si addice a Veronica. “Cambierà il tuo nome, cambierai la pelle, il tuo destino non è nelle stelle” così recita una parte del testo di uno dei suoi brani, scritto per raccontare la necessità di partire da sé stessi per migliorare, girando la lente d’ingrandimento verso l’interno e scavando fino a ritrovarsi. Ecco il live di Veronica Marchi.

Qui Base Luna, il nuovo album, in uscita il 28 settembre per “Non sono l’unica” parte per il tour autunnale di Veronica Marchi e del videoclip del brano in anteprima su Billboard, “Capita”, dopo l’uscita a maggio scorso del singolo

Ascolta “Capita”: https://youtu.be/XILeT14g8lQ

Barriga 🇮🇹

I Barriga sono due fratelli, un cugino e un amico, ormai adottivo. Contano 90 anni in quattro, non si prendono troppo sul serio e la loro sincerità può essere disarmante. Barriga è un progetto pop rock italiano, che nasce col tempo.

I quattro iniziano a suonare insieme all’età di 15 anni, col nome Tutti Frutti +1. Tra il 2009 e il 2015 calcano diversi palchi del Nord Italia (Alcatraz, Latteria Molloy, Arci Tambourine, Bo live, Lio Bar…) venendo riconosciuti, oltre che per l’energia e la stravaganza dei loro live, per le piogge di sudore gettate sul pubblico.

Nel 2016, dopo sette anni, la voglia di raccontare le proprie cazzate quotidiane prevale su quella di cantare le imprese altrui: nascono i Barriga. La ricerca di un guru li porta ad imbattersi in Paletti, cantautore e produttore dall’esperienza internazionale. Nasce una collaborazione che dà inizio ad un’intensa crescita artistica e personale. Terminato l’addestramento possono recarsi presso la Buca Recording Club di Simone Piccinelli (tecnico del suono e membro dei Plan de Fuga), per registrare il loro primo lavoro. Insana Voglia è il risultato.

Ascolta “Non Puoi Toccarmi Sul Web”: https://youtu.be/MvocsL_8Q-E

┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅

📍 Ohibò: Via Brembo, ang. Via Benaco, 1 (Milano)
☎️ 331 80 50 663
📧 costebooking@gmail.com

┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅

OHIBÒ
http://associazioneohibo.it

COSTELLO’S
http://costellos.it

Details

Start:
November 18 @ 9:00 pm
End:
November 19 @ 2:00 am
Website:
https://www.facebook.com/events/510797096053689/

Organizer

Ohibò
Email:
info@associazioneohibo.it
Website:
https://www.facebook.com/ohibo.kasba/

Venue

Ohibò
Via Brembo, ang. Via Benaco, 1
Milano, Italy
+ Google Map
Phone:
331 80 50 663