• This event has passed.

13 OTTOBRE 2017
Arci Ohibò – Milano

VIBEZ

“Tutto si muove, non riesco a stare fermo” (“Discoteca Labirinto” – Subsonica)
E’ questo il concetto che sta dietro a Vibez, nuova serata di Ohibò dedicata agli amanti del divertimento.
Hip-hop, Rap, Rock, Crossover, e tanto altro, con un unico denominatore comune: tante vibrazioni.

dalle 20:00

🔥 TOSTÒ, la nuova toasteria di Ohibò
→ more to be announced…

💈 apertura porte ore 20.00
💲Ingresso in cassa 8€ + tess. ARCI

◇ LIVE ◇

RADIO XL è un format “aperto” e pronto a far ballare tutti. Un work in progress che parte dall’idea solida di elevare il concetto di “club set” muovendo dalle sonorità classiche a quelle futuristiche.
Fa afdamento sulla visione musicale a 360° di Macro Marco (che, nel pieno dei festeggiamenti per i 10 anni della sua etichetta Macro Beats, a Giugno è stato tra i protagonisti del Red Bull Culture Clash con il suo team “Real Rockers”) e sulle doti da intrattenitore di Don Diegoh.

I due si danno appuntamento per la prima volta sullo stesso palco per dare vita a uno show che ha dalla sua ‘special’, strofe inedite e momenti dedicati al freestyle puro. RADIO XL è una playlist condivisa con il pubblico, ogni volta unica e imprevedibile.

MACRO MARCO è uno tra i più importanti punti di riferimento della Black Music italiana. Dj, produttore e uno tra i selecter più apprezzati nelle dancehall italiane, è a capo dell’etichetta Macro Beats, una delle realtà più interessanti nel panorama delle etichette indipendenti in Italia, che negli ultimi anni ha firmato alcuni tra i dischi più significativi del rap italiano di artisti come MECNA, KIAVE, GHEMON e che quest’anno compie il suo decimo anno di attività.

Dopo l’exploit della sua crew “Real Rockers” nell’ultima edizione del Red Bull Culture Clash, con “XL” MACRO torna a fare musica in prima persona, costruendo per l’occasione un “Dream Team” intergenerazionale tenuto insieme dal collante della cultura Hip Hop. Al microfono troviamo infatti DON DIEGOH, talentuoso rapper calabrese che nel 2015 ha pubblicato il suo ultimo album “Latte & Sangue” prodotto dal leggendario Ice One per Glory Hole Records, mentre i cuts sono opera di DJ SHOCCA aka ROC BEATS (Unlimited Struggle).

La regia del video di “XL” è a cura di Daniele”Danny Leeno” Guardia, che nel 2016 ha realizzato con DANNO dei Colle der Fomento il documentario “Digging New York”, un viaggio alla ricerca dell’essenza dell’Hip Hop nei luoghi chehanno segnato la sua storia.

LINK:
www.macrobeats.netwww.facebook.com/macrobeatsrecords/