- Associazione Ohibò -

Loading Events

« All Events

Violetta Zironi in concerto all’Ohibò

February 26, 2020 @ 9:00 pm - 11:30 pm

Circolo Ohibò e Costello’s
in coll.ne con RADAR concerti
presentano

VIOLETTA ZIRONI

26 FEBBRAIO 2020
Circolo Ohibò – Milano
Via Brembo, ang. Via Benaco, 1 (Milano)

Apertura porte ore 21:00 da via Brembo

Ingresso in cassa 10€ + tess. ARCI (obbligatoria)
Prevendita 10€ + ddp + tess. ARCI (obbligatoria):

To enter the event is needed the ARCI membership card. More info at info@associazioneohibo.it | What is ARCI? www.arci.it

◆ LIVE ◆

Violetta Zironi 🇮🇹

Ascoltando Violetta Zironi si può immediatamente capire il suo talento per le melodie e il potere di portare i suoi ascoltatori in viaggio .. Ti fa sentire come se stessi guardando un film diretto e musicalmente composto da lei. Muovendosi da chansons francesi pop a canzoni che presentano esclusivamente la sua voce in combinazione con solo una chitarra, abbinata ad elementi classici per il grande finale, la musica solletica tutti i sensi e ti lascia meravigliato.
Cresciuta in una piccola città italiana, Violetta ha iniziato a suonare il pianoforte all’età di 6 anni, poi si è unita a una band country / blues da adolescente. Spinta dalla sua passione per la musica, ha trascorso mesi in tournée in Italia prima di iniziare a scrivere le sue
canzoni all’età di 16 anni. Raccogliendo ispirazioni sulla strada e creando un vero suono profondo e naturale. Presto ha scambiato l’Italia per l’abbraccio più profondo di Londra, dove la sua musica è sbocciata dando vita ai suoi brani e alla sua produzione. Londra è stata anche il luogo in cui iniziò ad apprezzare veramente il suo background italiano ancora una volta, da cui ora prende influenza il suo songwriting.
Adesso ha solo 24 anni; Violetta sta costruendo un profilo sempre più impressionante in Europa e nel Regno Unito in seguito al suo EP di debutto ‘Half Moon Lane’ nel 2017 e il suo follow-up EP “Scene dalla mia finestra solitaria”. Raccoglie acclamazioni e ottime critiche di riviste del calibro di NOISEY, CLASH, NYLON, PASTE e DAYTROTTER e mette in mostra la sua musica a festival quali SXSW, Eurosonic e Zermatt Unplugged.

┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅

📍 Ohibò: Via Brembo, ang. Via Benaco, 1 (Milano)
☎️ 331 80 50 663
📧 costebooking@gmail.com

┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅

OHIBÒ
http://associazioneohibo.it/

COSTELLO’S
http://costellos.it/

RADAR CONCERTI

Home

Details

Date:
February 26, 2020
Time:
9:00 pm - 11:30 pm
Website:
https://www.facebook.com/events/3036133746460134/

Organizer

Ohibò
Email:
info@associazioneohibo.it
Website:
https://www.facebook.com/ohibo.kasba/

Venue

Ohibò
Via Brembo, ang. Via Benaco, 1
Milano, Italy
+ Google Map
Phone:
331 80 50 663