- Associazione Ohibò -

Loading Events

« All Events

  • This event has passed.

YNGST “cnby” release party + guests & expo | free entry

May 17 @ 9:00 pm - May 18 @ 2:00 am

Circolo Ohibò e Costello’s
presentano

Youngest – “COULD NEVER BE YOU”
Release Party

In occasione dell’uscita del nuovo EP gli Youngest sono felici di invitarvi al release party più emo/ punk rock di Milano. Un evento non solo musicale, ma sopratutto artistico, dove la band racconterà il nuovo progetto in compagnia di tanti amici e artisti. Vi aspettiamo per fare casino!

17 MAGGIO 2018
Circolo Ohibò – Milano
Via Brembo, ang. Via Benaco, 1 (Milano)

💈 Apertura porte ore 21:00
💲 Ingresso gratuito riservato ai soci con tess. ARCI

┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅

◇ LIVE ◇
ϟ YOUNGEST (Release) ϟ
https://www.facebook.com/youngestband/
https://youngest.bandcamp.com/

Gli Youngest (Luca, Ivan, Noah e Stefano) nascono a Milano a inizio 2016, condividendo la passione per band come Citizen, Basement, Title Fight e altri artisti. Attivi sin da subito con il primo EP “We’re Made of Memories”, uscito sotto etichetta “Pan Music Production” riescono ad aprire i concerti di band come Turnover, Milk Teeth, Alazka, Imminence e tante altre. Dopo vari cambi di formazione nel 2017 esce “Komorebi”, il cui singolo “Blossom” giunge persino ai sovietici. Oltre a suonare in giro per l’Italia gli Youngest sono anche Designers, quindi nel corso degli anni hanno deciso di curare ogni dettaglio estetico, dai video al merch, per rendere i loro lavori unici e riconoscibili nel panorama italiano. Nei mesi scorsi è uscito il loro ultimo singolo “DreamHouse” che anticipa l’uscita del nuovo EP “Could Never Be You” il 17 Maggio sempre con Pan Music Production.

Ascolta l’ultimo singolo “DreamHouse”: https://bit.ly/2jsrMFr

ϟ WESTMOOR ϟ
https://www.facebook.com/westmoormusic/

I Westmoor nascono a Milano nel gennaio 2017.
Provenienti da diversi gruppi attivi e ambienti underground (punk rock e metal), i cinque membri sentono il bisogno di evolversi sia musicalmente che artisticamente. Il loro genere musicale è il Rock / Pop, contaminato però inevitabilmente a da influenze Punk Rock e Alternative. L’album di debutto EP “Braindrops” (registrato, mixato e masterizzato da Giampiero Ulacco) è stato rilasciato a marzo 2017 con l’etichetta discografica This Is Core. Dopo l’uscita del EP, I Westmoor ha fatto un tour sia italiano che britannico. Inoltre, la band ha aperto per Green Day e Rancid agli IDays 2017 sul palco B, poi ha aperto per Crazy Town, Slaves, e ha anche eseguito un set acustico completo al FIM 2017 (international music fair).

Ascolta il singolo Whispers: https://bit.ly/2jqU9DU

ϟ POETS WERE WRONG ϟ
https://www.facebook.com/poetswerewrong/

Sono, come amano definirsi loro, 4 amici che fanno musica.
Nascono a Cremona nel 2013, da sempre si sono caratterizzati nella scena alternative rock emo con i loro testi spesso costruiti su un unica strofa, senza ritornello. Pubblicano il loro primo lavoro Lapse, e in seguito, dopo più di due anni, nel 2017 esce Petrichor, il loro nuovo EP. L’ultimo lavoro va a consolidare la presenza della band nella scena italiana di genere, con brani che ricordano band come i Knuckle Puck, ma anche dai testi nostalgici e dai suoni crudi.

Ascolta il singolo Whispers: https://bit.ly/2FGRDCc

◇ EXPO AREA ◇

ϟ GIACOMO INFANTINO (Fotografo) ϟ
https://www.facebook.com/giacomoinfantinophotograpy/
www.giacomoinfantino.com
https://instagram.com/giacomo_infantino_

Nato in provincia di Varese nel 1993. E’ laureando all’Accademia di Belle Arti di Brera a Milano. I suoi lavori s’identificano principalmente nel reportage fotografico avvalendosi della messa in scena per narrare con aspetto più intimo e libero la propria visione personale. Giacomo nella primavera 2017 espone in alcuni spazi dell’Accademia di Brera durante Il Salone del Mobile e “Accademia Aperta” curata da lui stesso e Cosmo Laera,. In seguito viene selezionato per partecipare insieme a Canon al “Visa Pour L’image” a Perpignan, in Francia. Ha avuto così la possibilità di confrontarsi con autori di livello internazionale appartenenti ad agenzie importanti come Magnum e National Geographic quali Jerome Sessini, Shannon Ghannam e Nick Nichols. Sempre con Canon partecipa, con il ruolo di speaker alla formazione corporate, al meeting “Canon Imaging Partner Event” presso il Teatro Signorelli durante gli ultimi giorni del “Cortona On The Move” Festival In Toscana. Nel 2018 inizia una collaborazione con il fotografo e stampatore Ambassador Canon (LFP) Roberto Caielli che lo impegnerà in vari eventi quali il “MIA Photo Fair”, insieme al Maestro Giorgio Lotti e al “Novegro Photo Day”. A giugno parteciperà a “Paratissima Milano – Through The Black Mirror” presso il centro artistico di BASE Milano.

ϟ FRA! DESIGN! (Illustratore) ϟ
https://www.facebook.com/designfra/
http://www.fradesign.it/
https://www.instagram.com/fradesign.it/

All Around Open: https://bit.ly/2JQ16tu

Francesco Caporale nasce a Cosenza il 20 Luglio del 1990, ma cresce vivendo la piccola realtà di un paesino di provincia, Altomonte. Nonostante l’indole artistica, dopo le scuola dell’obbligo, sceglie di condurre studi scientifici, frequentando il liceo scientifico E. Mattei di Castrovillari, che conclude però nel 2009 presentando una tesi “illustrata” sull’ombra, riscoprendo dunque il piacere di associare immagini a parole. Dopo aver portato in mostra il suo lavoro sull’ombra in alcune manifestazioni artistiche e culturali nella provincia, arriva a Milano nello stesso anno per seguire un corso di laurea in Graphic Design & Art Direction alla NABA di Milano. Continuando a lavorare nell’ambito della ristorazione, collabora con alcune agenzie di comunicazione di Milano. Tra una pausa e l’altra dal lavoro, inizia il suo esperimento in una nuova libreria di Milano, l’OPEN. Nasce Fra! Più che una libreria un “Posto fertile alle idee”. In seguito nasce un progetto, All Around Open, grazie al quale riesce ad entrare nel mondo dell’illustrazione come professionista.

ϟ CHRONICLES OF KAPPA (Illustratore) ϟ
https://www.instagram.com/chronicles_of_kappa/
https://chroniclesofkappa.bigcartel.com

Classe ’94 nasce a Gioia Tauro in Calabria, ma ben presto si trasferisce a Milano per studiare Graphic Design alla Naba di Milano. Federico, in arte “ Chronicles of Kappa” ma per gli amici Kappa, è un ragazzo a cui piace suonare, disegnare, animare le cose e fare skate, ma come dice lui: “cicciolare è meglio”. Negli ultimi anni ha affinato la sua tecnica, delineando così il suo stile unico… “ganja e skate”, come dicono i suoi amici, “brushsamurai” come ama definirlo lui.

ϟ NOAH DE OLIVEIRA (Tattooer) ϟ
https://www.instagram.com/noahdeoly/

Nasce nel giugno del 94 a Desio, dove da subito sviluppa la sua passione per la musica suonando in diverse band dell’hinterland. Nel 2016 conosce Luca e Ivan e diventa il nuovo batterista degli Youngest. Quando non è impegnato a spaccare le bacchette on stage, lo potete trovare al bancone del Bar Cuore, a Milano. Il resto del tempo lo trovate rintanato nella suo studio a tatuare ogni genere di cosa, rigorosamente in bianco e nero.
In occasione del release party troverete un banchetto con tutti i suoi tatuaggi esposti, chi sa che magari è la volta buona per farsi un tatuaggio! Per il resto: se sei single, è single!

ϟ OCULAR LAB (Design Home) ϟ
https://www.facebook.com/Ocular/
www.ocularblog.tumblr.com

Adoriamo gli occhi, ma soprattutto, amiamo ciò che gli occhi possono fare. Ogni persona, ogni occhio, cattura la stessa immagine, ma la vede in un modo completamente diverso, a seconda di ciò che realmente ha BISOGNO di vedere. Gli occhi sono l’amico più stretto che si possa avere e anche il peggior nemico.
Questa è la bellezza di guardare le cose, di osservare, di mettere a fuoco.
Questo è ciò che vedi .
Questo è OCULAR LAB.
Una piccola Design Home da Milano.

ϟ AIMATRABOLMEICHER (Blogzine) ϟ
https://www.facebook.com/aimatrabolmeicher/
https://aimatrabolmeicher.com/

“Non c’è compagnia teatrale squattrinata che non sappia che una recensione on-line vale come 20 articoli sul giornale” (Cit.)

Aim A Trabolmeicher /aɪ m eɪ ˈtrʌblˌmeɪkə(r)/ – ovvero l’italianizzazione di I’m A Troublemaker, canzone degli Weezer, è una blogzine riguardante la musica fondata a scopo puramente ludico il 10 agosto 2011.Il concept principale è quello di promuovere gli artisti emergenti sia italiani che stranieri con recensioni degli ultimi dischi in uscita, live report ed interviste che toccheranno i più disparati generi musicali (pur ponendo una certa attenzione su pop punk e melodic hard core).

┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅

✗ Ohibò – Via Brembo, ang. Via Benaco, 1 – Milano
✆ Infoline: +39 331 80 50 663
costebooking@gmail.com

┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅

Details

Start:
May 17 @ 9:00 pm
End:
May 18 @ 2:00 am
Website:
https://www.facebook.com/events/2021950518071055/?active_tab=about

Organizer

Ohibò
Email:
info@associazioneohibo.it
Website:
https://www.facebook.com/ohibo.kasba/

Venue

Ohibò
Via Brembo, ang. Via Benaco, 1
Milano, Italy
+ Google Map
Phone:
331 80 50 663