Zuin / Angela Iris / Daniela D’Angelo / Maru all’Ohibò

24 MARZO 2019

Apertura porte ore 18:00
Aperitivo dalle 18:00 alle 20:45

Ingresso 3€ per i concerti + tess. ARCI (obbligatoria)
Ingresso 10€ per chi fa aperitivo + tess. ARCI (obbligatoria)

To enter the event is needed the ARCI membership card. More info at info@associazioneohibo.it | What is ARCI? www.arci.it

Zuin 🇮🇹

Zuin è un progetto nato nel 2016 con la voglia di raccontare storie, sentimenti e sensazioni. Fin da subito per Zuin inizia un never-endig tour, chitarra e voce, che lo porta a suonare su palchi importanti e come supporter di artisti di punta della scena musicale indipendente italiana. Nell’aprile 2017 partecipa alla finale di Special Stage di Officine Buone, ricevendo il Premio Social, fino ad arrivare nel 2018 al prestigioso palco del Primo Maggio a Roma come uno dei tre vincitori del contest 1MNext.
Con l’etichetta VOLUME! pubblica tre singoli: Fantasmi (maggio 2017), Oh mio Dio! (novembre) e a giugno 2018 Io non ho paura, title track dell’ep eponimo contenente i tre brani pubblicati più l’inedito Credimi.
Tutti i brani sono realizzati con la collaborazione artistica di Claudio Cupelli (produttore artistico e co-arrangiatore dei brani), e i tre singoli sono accompagnati dai relativi video in premiere su prestigiosi portali e raggiungono la TOP 20 della Indie Music Like, classifica di gradimento delle radio indipendenti italiane. Il 20 novembre esce Bianco (cantata in coppia con Daniela D’Angelo) che anticipa di qualche giorno l’uscita del disco d’esordio sempre con l’etichetta VOLUME!.

Angela IRIS 🇮🇹

Angela IRIS è il progetto della cantautrice milanese classe 1994 Angela Ieriti, che ha pubblicato
recentemente il suo singolo d’esordio “Messico” prodotto dall’etichetta Bazee Produzioni Musicali.
Attualmente Angela sta lavorando al suo primo disco ed intanto racconta la sua storia e le sue canzoni
suonando in set acustici ed elettrici in giro per l’Italia. Tra i locali più importanti in cui si è esibita ci sono
l’ARCI Ohibò (Milano), il Rock ‘n’ Roll (Milano), il Ghe Pensi MI (Milano), il MEMO Restourant Club (Milano)
in apertura del concerto di Mao Medici e l’ARCI Tambourine (Seregno). Ha inoltre suonato in apertura del
concerto di Bianco del 22/01/2018 all’ARCI Tambourine e dei Vallanzaska alla festa del Primo Maggio del
2018 a Muggiò.

Daniela D’Angelo 🇮🇹

Scrivo da che ho memoria. Canto il mondo attraverso i miei occhi, chitarra, voce e canzoni. �Dopo l’esperienza con la band Distinto, moltissimi live, due dischi e un EP all’attivo, ho deciso di intraprendere un percorso in solitaria, solo il mio nome e le mie canzoni.�Insieme a me in questa nuova avventura ci sono Ivano Rossetti al basso e Fabio ‘China’ Giussani alla batteria.

MARU 🇮🇹

MARU , pseudonimo di Mario Abate, cantautore d’origine calabrese, adottato ormai da anni dal capoluogo meneghino. Uomo di scienza , carta, penna, chitarra e denti, dopo anni di scrittura ed esperienze musicali vissute fra festiva, circoli, localini ed ospedali, rilascia nel febbraio 2019 il suo primo lavoro discografico Tradire e Fare, dove tocca senza troppa pietà, tematiche sensibili per la coppia e la persona.
Nel corso della sua carriera, grazie anche ad Officine Buone (onlus che porta la musica negli ospedali) ha suonato al fianco di artisti come Brunori Sas, Caterina Caselli, Dimartino, Rachele Bastreghi, Dellera, Eman, Cesareo , Giulia Penna, Scarda e tanti altri.
Oggi accompagnato dai fretelli Mantella, Fabio al basso e Giulio alla Batteria, e dal produttore Danilo Colloca, la band mette in scena uno spettacolo accattivante ricco di coloriti ed alterazioni sonore che regalano all’ascolto il gusto di una contaminazione di più generi musicali.

☎️ 331 80 50 663

March 24