Giubbonsky

Radio Popolare presenta il live di Giubbonsky
Sabato 28 novembre ore 21:30
Ingresso con tessera ARCI + 5 Euro di contributo artistico

All’Arci Ohibò Radio Popolare presenta il live di Giubbonsky, prima data di un mini tour di presentazione del terzo album la prima registrato a teatro in presa diretta, proprio come una volta.

Nel 2015 Giubbonsky continua il suo percorso di atipico, originale esploratore di sound, atmosfere ed emozioni, che lo ha portato a calcare alcuni tra i più prestigiosi palchi del nord Italia: Zelig, Gran Teatro Geox, Carroponte, Castello di Villafranca.

Finalista a Musica da Bere e Varigotti Festival della Canzone d’autore; doppio semifinalista al contest per accedere al Pistoia Blues; finalista per la Lombardia di Rock Targato Italia a Wanted Primo Maggio.

Nei numerosi concerti ha condiviso il palco con artisti di assoluta qualità, come Perturbazione, Francesco Tricarico, Fabio Concato, Frankie Hi-nrg mc, Mauro Ermanno Giovanardi.

All’Arci Ohibò sarà accompagnato dai fedeli Mega al basso e Fabio Bado alla batteria.

Se siete stanchi della solita musica e non amate le banalità venite all’Arci Ohibò e godetevi la musica di Giubbonsky.

Open Act; Mystère de l’Est
A seguire Dj set Cegna Facchini & Jam

Tessera ARCI

Vieni a trovarci

Utilizza lo scanner di QR Code del tuo cellulare per venire in Associazione.
Via Benaco 1 Milano

TORNA AGLI EVENTI