La Femme

Il Cielo sotto Milano e Arci Ohibò sono lieti di presentare: LA FEMME (FR) || 04 giugno 2014.

LOTTAROX SUMMER FESTIVAL – PREVIEW
IL CIELO SOTTO MILANO e ARCI OHIBO’, in collaborazione con SOLID BOND AGENCY, l’ INSTITUT FRANCAIS e LOTTAROX AGENCY, presentano per la prima volta in Italia, il nuovo fenomeno electro rock Francese LA FEMME.

Concerto
La Femme (associazioneohibo.it)

Formazione electro wave-rock consolidata del panorama musicale francese, che sta attirando sempre maggiore interesse, oltre che in Francia, anche in tutta Europa. La band nasce per volontà del tastierista Sacha Got e del chitarrista Marlon Magnee a Biarritz nel 2010, ed ora ha base a Parigi. La musica di LA FEMME viene descritta come magnetica e sintetica, influenzata da artisti come Velvet Underground e Kraftwerk . Hanno all’attivo un album (best seller in Francia) dal titolo ” Psycho Tropical Berlin “, pubblicato da Universal nell’aprile del 2013, e tre EP.

Grazie ad un set dal vivo decisamente non comune, vantano un’intensa attività live, che li ha portati in tour di recente anche nel Sud Est Asiatico e per una trentina di date negli Stati Uniti, tra le quali due show all’interno del celebre festival SXSW di Austin.

Il primo tour italiano, farà parte della rassegna SUONA FRANCESE (oltre 80 concerti dislocati in 40 citta’ italiane dal 20 marzo al 30 giugno 2014), patrocinata dall’Institut Francais in Italia, grazie alla quale godrà di una massiccia visibilità in tutto il territorio nazionale ed Europeo.

Listen
– “Packshot” – videoclip ufficiale: http://goo.gl/tuQ79u
– “Sur la planche” – live a Rock en Siene 2013: http://goo.gl/AF1QXq

DJ SET