TESSERAMENTO

TESSERAMENTO 2015

Tessera ARCI 2016

Compila il modulo di iscrizione per richiedere subito la tua tessera
Costo tessera: 13 euro – Valida fino al 31/12/2016

Convenzioni ohibò

• SPORTELLO SHIATSU: Il trattamento shiatsu, tecnica manuale di origine giapponese, ha la durata di 1 ora circa ed è utile a persone di qualunque età e condizione fisica per una generale rigenerazione vitale.
  • L’ANGOLO DEL FISIOTERAPISTA
  • SPORTELLO ARCHITETTO: Uno sportello di consulenza per la popolazione che vuole confrontarsi con delle tematiche urbanistiche, architettoniche o tecnico-normative.
  • LIBERA…MENTE – Sportello d’ascolto: L’Associazione culturale ohibo’ offre uno spazio di ascolto gratuito a chiunque necessiti di una prima consulenza o informazioni su problemi psicologici e di relazione.
  • SPORTELLO IMMIGRATI: Lo sportello immigrati è un servizio che offre consulenza e supporto alla compilazione delle pratiche di rilascio e rinnovo del permesso di soggiorno per lavoro, studio e per famiglia, di rilascio della carta di soggiorno, di ricongiungimento familiare e coesione familiare, di cittadinanza italiana e altre pratiche.
  • CICLOFFICINA OHIBO’: La Ciclohibofficina è un luogo nato per condividere attrezzature, consulenze e per riparare/riciclare/costruire biciclette e promuoverne un uso più consapevole.

Convenzioni ARCI

• MOSTRE ED EVENTI: Riduzioni per i soci Arci alle più importanti Mostre e ad Eventi culturali in tutta Italia
  • AL CINEMA CON LO SCONTO: Arci e Agis (Associazione Generale Imprese dello Spettacolo) ancora insieme per la promozione delle sale cinematogafiche e del cinema di qualità
  • CONVENZIONI LOCALI DI INTERESSE NAZIONALE: Riduzioni per Musei, Teatri, Eventi, decine di proposte e siti culturali tra i più belli del nostro Paese. Un’occasione per scoprire i nostri territori con un occhio alle produzioni culturali.

Preadesione on line: portati avanti, compila il form sottostante e presentati in segreteria con un documento valido!

Attenzione: hai meno di 18 anni?
I minorenni possono sottoscrivere una tessera solo se in possesso di UNA DELEGA FIRMATA DAI GENITORI O DA CHI NE FA LE VECI. Scarica la delega e presentala compilata e firmata in banchetto tessere.

Scarica il nostro Statuto che contiene le condizioni relative al tesseramento e alla privacy!

Vi ricordiamo inoltre che per tesserarsi sarà necessario confermare di aver preso visione del nostro statuto altrimenti non sarà possibile procedere nella registrazione.

Nome (obbligatorio)

Cognome (obbligatorio)

Data di Nascita (obbligatorio)

Sesso (obbligatorio)