Tesseramento

Tessera ARCI 2017/2018

Compila il modulo di iscrizione per richiedere subito la tua tessera Costo tessera: 13 euro – Valida fino al 30/09/2018

Modulo per i minoriStatuto Associazione

Pre-Tesseramento

Preadesione on line: portati avanti, compila il form sottostante e presentati in segreteria con un documento valido!Preadesione on line: portati avanti, compila il form sottostante e presentati in segreteria con un documento valido!
Attenzione
Hai meno di 18 anni? I minorenni possono sottoscrivere una tessera solo se in possesso di UNA DELEGA FIRMATA DAI GENITORI O DA CHI NE FA LE VECI. Scarica la delega e presentala compilata e firmata in banchetto tessere. Scarica il nostro Statuto che contiene le condizioni relative al tesseramento e alla privacy! Vi ricordiamo inoltre che per tesserarsi sarà necessario confermare di aver preso visione del nostro statuto altrimenti non sarà possibile procedere nella registrazione.
Problemi? Contattaci!

Milano, 20139, Via Benaco,1