Spunta il super gossip anche per Soleil Sorge: starebbe frequentando proprio lui!

In questo periodo il gossip dilaga tra i vip con amori che finiscono e matrimoni che giungono al capolinea. Anche Soleil ci mette del suo!

Gli amanti dell’intrattenimento televisivo italiano sicuramente si ricorderanno di Soleil, all’anagrafe Soleil Anastasia Sorge. Molti l’hanno conosciuta per la sua prima apparizione nel 2016, quasi 10 anni fa, a Uomini e Donne, il programma di successo di Maria de Filippi. Qui fece la sua comparsa per corteggiare Luca Onestini.

La loro storia fece innamorare tutti quelli che la seguivano ma, in realtà, la relazione finirà in un altro programma televisivo dove Onestini partecipava come concorrente, si trattava del Grande Fratello Vip.

Gossip per Soleil Sorge
La bella Soleil ha alle spalle molti reality e altrettanti gossip – Fonte Instagram @soleil_stasi (associazioneohibo.it)

Dopo la partecipazione a Uomini e Donne, Soleil inizia ad entrare sempre di più nel mondo della televisione diventando una vera e propria influencer. Il 2020 la vede come partecipante a Pechino Express, mentre nel 2021 sarà lei a partecipare al Grande Fratello Vip. Dopo quell’esperienza, girerà tra i vari studi televisivi come opinionista e nel 2022 pubblicherà anche il suo primo libro.

Gli amori di Soleil: cosa c’è stato dopo Uomini e Donne?

Che ne è stato del cuore della bella Soleil dopo quella che sembrava una favola iniziata nello studio della De Filippi con Luca Onestini? Già nella 2017 compare un altro nome, si tratta di Marco Castagneta, un imprenditore che parrebbe essere stata la causa della rottura tra Soleil e Onestini. Dopo questa breve relazione di pochi mesi, un altro amore si consumerà per l’influencer in un altro reality.

Siamo in Honduras, e parliamo dell’Isola dei famosi, programma al quale lei parteciperà come concorrente dimostrando anche un carattere molto determinato. Sarà lì che conoscerà Jeremias Rodriguez con cui si creerà una forte intesa. Il rapporto tra i due continuerà anche dopo il reality per durare, però, solo pochi mesi.

Lei stessa aveva dichiarato che avevano degli stili di vita troppo differenti. Dopo la storia con Jeremias, ci sono stati voci di vari flirt ma l’ultima voce è davvero interessante perché si incrocia con un’altra storia di gossip.

Gli amori di Soleil
Il ragazzo del caffè torna alla ribalta – Fonte Instagram @cristiano1011 (associazioneohibo.it)

Ve lo ricordate il famoso ragazzo del caffè? Se avete seguito i recenti scandali tra Francesco Totti e Ilary Blasi, sapete già di chi stiamo parlando. Si tratta di Cristiano Iovino, il trentaseienne personal trainer romano a cui è stato fatto riferimento più volte nel documentario della Blasi, “Unica”.

A quanto pare, sarebbe lui una delle motivazioni che ha portato l’ex capitano della Roma ad allontanarsi da Ilary. Ebbene, sembrerebbe che proprio Iovino, tra l’altro anche ex dell’influencer Giulia de Lellis, sia il nuovo amore della Sorge.

Non ci sono state ancora dichiarazioni ufficiali, ma su Instagram sono comparse delle stories in cui entrambi hanno pubblicato la stessa foto dello stesso posto. Sembrerebbe che qui gatta ci covi. Ci saranno altri caffè innocenti?