Un Posto al Sole, puntata del 19 aprile: brutto momento per Silvia, questa non ci voleva

Cosa accadrà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole? Le anticipazioni della soap vedono al centro Silvia con i suoi tormenti d’amore. Vediamo insieme cosa accadrà.

Un Posto al Sole è una delle soap più amate dagli italiani. Da quando va in onda, dal lontano 1996, abbiamo imparato a conoscere gli abitanti di Palazzo Palladini. Essi non sono semplici vicini di casa, ma amici, nemici e talvolta amanti. Le loro storie si intersecano tra loro e portano i telespettatori a immedesimarsi negli attori della soap che va in onda dal lunedì al venerdì su Rai3.

Un Posto al Sole, cosa accadrà a Silvia?
Upas, le anticipazioni delle prossime puntate – associazioneohibo.it

In Un Posto al Sole, non mancano riferimenti a ciò che accade nella vita reale ed essendo ambientata a Napoli si parla anche di Camorra e di criminalità organizzata. Le ultime puntate hanno visto Rosa essere minacciata da alcuni uomini che vogliono che lasci la sua abitazione, al contempo anche Diana è rimasta vittima in un incidente stradale e lotta tra la vita e la morte. Nunzio però è convinto che la donna sia stata messa a tacere e investita di proposito per evitare che denunciasse la casa di costruzione affiliata ai clan.

Anticipazioni di Un posto al Sole: Silvia gelosa

Ma cosa accadrà nelle prossime puntate di Upas? Al centro ci sarà l’amore, tra nuove coppie che nasceranno e triangoli amorosi. Si festeggerà infatti il compleanno di Viola, che compie 40 anni, con Rosa che sarà gelosa dalle attenzioni di Damiano verso la donna. Ma anche Manuela non riesce a vedere di buon occhio la relazione tra Niko e Valeria. La gemella prova qualcosa per l’avvocato ma non ha il coraggio di dichiararsi. Michele invece dovrà resistere al fascino di Fabiana tornata a Napoli solo per lui.

Silvia cosa le accadrà in un posto al sole
Ritorno di fiamma tra Silvia e Michele? -Foto: screenshot Raiplay -associazioneohibo.it

Nella puntata che andrà in onda venerdì 19 aprile 2024 su Rai3, vedremo infatti Silvia molto gelosa del suo ex marito Michele. Dopo il bacio scattato in macchina, i due non sono riusciti a capire cosa provano l’uno verso l’altra. Le tensioni tra Silvia e Giancarlo sono all’ordine del giorno e la donna cercherà di chiarirsi le idee parlando e chiedendo aiuto a Mariella. Anche lei in crisi con Guido.

Intanto Nunzio continua ad indagare sugli affari loschi di Bianchi e decide di collaborare con la polizia. L’imprenditore invece chiede aiuto al boss affinché Diana non si riprenda dall’incidente. Ma non è l’unica minaccia che dovranno affrontare i protagonisti di Upas: anche Rosa e suo figlio sono di nuovo nel mirino della Camorra.