NicoZero – prezzo – composizione – opinioni – funziona

Puoi raccogliere il tuo coraggio e smettere di fumare in questo momento. Se avete già fatto questo esercizio, sapete cosa aspettarvi. Se stai smettendo di fumare per la prima volta, avrai bisogno di pazienza, nervi d’acciaio e possibilmente non uscire di casa per una settimana. Tuttavia, c’è un modo molto più semplice per smettere di fumare: NicoZero – uno spray con cui si può facilmente smettere di fumare.

Nicozero spray antifumo

Smettere di fumare è un processo molto complicato. Quante volte hai detto che smetterai di fumare da domani o dal primo giorno del mese? Ma in realtà, quando non c’è una sigaretta accanto al caffè, la giornata sembra molto peggiore. Inoltre, senza sigarette, non ci sono pause né incontri sociali. E lo stress e i nervi causati dall’astinenza sono assolutamente insopportabili. Sicuramente hai già attraversato tutte queste fasi e hai ricominciato a fumare. Perché in realtà la vita è molto più facile quando si fuma.

Naturalmente, sapete quali sono i rischi. Le malattie polmonari e respiratorie sono tra le condizioni più comuni nei fumatori. E le malattie cardiache sono aggravate dal catrame delle sigarette. Ma la paura di smettere spesso supera la possibilità di ammalarsi in futuro. Smettere di drogarsi subito dopo aver smesso di fumare, mal di testa, nervosismo, abbuffate e aumento di peso sono alcune delle principali paure che trattengono le persone dall’abbandonare questa dannosa abitudine.

Cos’è NicoZero?

NicoZero è un agente antifumo e antitabacco che ti aiuta a smettere di fumare in soli 7 giorni senza sperimentare alcun effetto collaterale, in altre parole, ora puoi smettere di fumare senza effetti collaterali.

I risultati di NicoZero si sentono entro le prime 24 ore. Poi la nicotina lascia il corpo e l’odore e il sapore ritornano. Dopo una settimana la carnagione diventa più luminosa e radiosa. Anche l’odore sgradevole scompare. Dopo un mese di utilizzo, la respirazione diventa più facile e meno faticosa. Dopo 6 mesi, le funzioni del corpo tornano alla normalità. Dopo un anno, il rischio di malattie cardiovascolari e respiratorie è ridotto. Potete ottenere tutto questo comprando il prodotto NicoZero.

Come funziona NicoZero?

NicoZero spray sopprime le voglie grazie ai suoi ingredienti naturali, che sono progettati per disintossicare i polmoni e il corpo e pulirlo. Blocca semplicemente l’impulso di raggiungere le sigarette. Riduce anche l’appetito, quindi non ingrasserete dopo aver smesso di fumare, soprattutto nei primi giorni, quando tenderete a mettere tutto in bocca solo per tenervi occupati. Mantiene anche l’odore della bocca piacevole, eliminando il gusto sgradevole del catrame e dell’alitosi. In effetti, anche la tosse diventa un brutto sogno perché pulendo i polmoni con NicoZero, non è necessario rimuovere il catrame attraverso il catarro. NicoZero è quindi il rimedio più efficace contro il fumo.

Come funziona NicoZero

Dove comprare NicoZero – quanto costa?

NicoZero può essere acquistato solo online. Come già sapete, è un prodotto innovativo, molto diverso da tutti gli spray alla nicotina disponibili sul mercato, perché aiuta il vostro corpo a ripulirsi dalle sostanze tossiche rimaste dopo il fumo di sigaretta. In questo modo, ci si libera della dipendenza. Ecco perché il produttore ha voluto mantenere un monopolio su questo prodotto e lo vende solo online e non nelle farmacie o nei negozi in generale.

NicoZero è facile da ordinare. Si compila un modulo d’ordine e un operatore ti richiama. Un pacchetto ti viene inviato immediatamente e puoi iniziare a smettere questa malsana e sgradevole abitudine.

Il prezzo NicoZero è di soli 39 euro durante la vendita o al prezzo fisso di 78 euro in altri momenti. Naturalmente, se sei abbastanza fortunato da trovare il prodotto durante la promozione, devi fare il tuo ordine, perché non sai quando sarai di nuovo così fortunato. Per l’equivalente di 8 pacchetti di sigarette, si può facilmente smettere di fumare.

Cosa contiene NicoZero? Composizione di

NicoZero è uno spray naturale al 100% che combina erbe note per aiutare a disintossicare i polmoni e il corpo. Ecco cosa contiene NicoZero e come può aiutarti:

  • Estratto di cola – aumenta l’energia e migliora la concentrazione, così non penserai a una sigaretta ogni 5 minuti.
  • Nicotina medicinale – riduce l’astinenza ed elimina la voglia di raggiungere il tabacco contenente godron e altre sostanze tossiche.
  • Oli di menta piperita, eucalipto, rosmarino e mentolo – migliorano la respirazione, disintossicano i polmoni e il sistema circolatorio ed eliminano gli odori sgradevoli dal sistema respiratorio
  • Estratto di erba di San Giovanni – calma e stimola il sistema nervoso, eliminando il nervosismo

Come usare NicoZero?

NicoZero è molto semplice da usare. Non appena si sente il desiderio di accendere una sigaretta, la si spruzza in bocca. Non abbiate paura di usarlo troppo spesso all’inizio. Non c’è rischio di sovradosaggio. Con il tempo, lo userete sempre meno frequentemente. NicoZero, a differenza dei tradizionali cerotti alla nicotina, calma e disintossica il sistema respiratorio, quindi non ci sono effetti collaterali come l’astinenza da nicotina o la tosse.

Effetti collaterali – controindicazioni

NicoZero è il risultato di un’ampia ricerca. Il produttore voleva che il prodotto combattesse il fumo, ma allo stesso tempo riducesse gli effetti collaterali, il che avrebbe permesso una maggiore percentuale di successo. Hanno quindi cercato una ricetta che soddisfacesse tutti questi criteri. Lo studio clinico NicoZero ha coinvolto 1.033 fumatori di età compresa tra 20 e 70 anni. Dopo 7 giorni, l’87% dei partecipanti allo studio aveva smesso di fumare, e dopo la seconda settimana questa percentuale è salita al 93%. Pertanto, lo spray NicoZero ha funzionato in quasi tutti i casi.

Con la vera NicoZero, smetterai di fumare senza sforzo e senza trepidazione. Tuttavia, fate attenzione alle truffe legate al programma NicoZero. Ci sono copie di questo prodotto sul mercato che non forniscono gli stessi benefici – sono costosi placebo. Per questo motivo, NicoZero può essere acquistato solo dal sito ufficiale. In questo modo puoi essere sicuro di ottenere un prodotto che cambierà la tua vita.

NicoZero – recensioni di specialisti

Nonostante il fatto che tutti i medici raccomandino a tutti i pazienti di smettere di fumare, sanno quanto sia difficile questo compito. Tuttavia, questo non significa che non raccomandano trucchi che aiutano a smettere di fumare senza effetti collaterali. L’opinione dei medici su NicoZero è generalmente buona, poiché aiuta davvero le persone a smettere questa abitudine molto dannosa. Ecco cosa dice di NicoZero il pneumologo Matei Pop.

NicoZero - recensioni di specialisti

Pulmonologo: “Quando vedo come sono macchiati i polmoni dei pazienti, mi rendo conto di quanto sia dannoso, ma troppo pochi riescono a smettere di fumare. Da un lato sono troppo sconvolti per funzionare normalmente, dall’altro – alcuni non hanno nemmeno il coraggio. Da quando ho scoperto NicoZero e ho iniziato a raccomandarlo, tutti i miei pazienti hanno smesso di fumare e ora non hanno nemmeno bisogno dei miei servizi. Raccomando NicoZero a tutti i fumatori”.

Opinioni su NicoZero dal forum

Questa non è certo la prima volta che leggete o sentite un medico raccomandare di smettere di fumare. Ma realisticamente, un non fumatore non ha mai la stessa esperienza di un fumatore compulsivo. Qui ci sono alcune NicoZero recensioni di coloro che hanno provato il prodotto:

“Ho provato decine di volte a smettere di fumare. Ma come ero nervoso per la prima ora, ed ero sempre nervoso quando andavo a comprare le sigarette. Un giorno ho deciso che era ora di smettere. Ho cercato dei rimedi su internet, ho comprato NicoZero e l’ho provato. Dal primo giorno ho notato che ho smesso di arrabbiarmi per tutto. Non mi sembrava nemmeno di smettere di fumare. Sono due anni che non metto una sigaretta in bocca”.

“Ho iniziato a fumare per una ragione stupida, con i miei amici del liceo, davanti a un caffè. Da allora non ho più smesso di fumare perché avevo paura di ingrassare. Tuttavia, ho iniziato a sembrare molto più vecchio del mio aspetto e a tossire ogni giorno. Mia madre mi ha comprato NicoZero e ho deciso di provarlo. Dopo il primo giorno non avevo più voglia di fumare. E non ho guadagnato peso. Raccomando NicoZero a tutti”.

“Non ci avrei creduto se qualcuno mi avesse detto 3 anni fa che se avessi usato lo spray avrei smesso di fumare. Ma l’ho fatto. Mia moglie mi ha spinto a smettere di fumare e mi ha comprato NicoZero. Nel giro di due settimane non avevo più nulla e da allora non ho più fumato una sigaretta. Di nuovo i nervi e il cibo spazzatura? Assolutamente no. Il tempo è passato inosservato”.

NicoZero è un programma antifumo unico. Pulisce i polmoni dal catrame, calma il nervosismo, inibisce il desiderio di spuntini continui ed elimina la voglia di sigarette. Dopo aver usato NicoZero, il fumo di sigaretta sembrerà insopportabile. Hai solo bisogno di voler smettere di fumare perché NicoZero lo farà per te, senza rinunciare alle sigarette e senza effetti collaterali.

NicoZero – prezzo – composizione – opinioni – funziona

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna su