Arriva “viene il mattino Azzurro – per Aspera ad Astra”

Vi presentiamo …viene il mattino Azzurro – per Aspera ad Astra.  Domenica 26 gennaio ore 20.30 – Ingresso con tessera ARCI + contributo artistico

Associazione Ohibò presenta “…viene il mattino Azzurro – per Aspera ad Astra“.  Domenica 26 gennaio ore 20.30 – Ingresso con tessera ARCI + contributo artistico.

Viene il mattino azzurro
Viene il mattino azzurro… per aspera ad astra – associazioneohibo.it

Il Sole focolare di tenerezza e di vita versa amore bruciante alla terra estatica e stesi nella valle noi sentiamo che la terra è nubile e trabocca sangue…

Non vogliamo maschere antigas, né a Porto Marghera né altrove.
Impacchettate le vostre fabbriche, il vostro progresso.
Non vogliamo la morte.
Portate via la morte immediatamente

Ecco, sto qui in ginocchio aspettando che un angelo mi sfiori leggermente con grazia, e intanto accarezzo i miei piedi pallidi con le dite vogliose di amore.

Ogni mattina il mio stelo vorrebbe levarsi nel vento soffiato ebrietudine di vita, ma qualcosa lo tiene a terra, una lunga pesante catena d’angoscia che non si dissolve (…)

Ero matta in mezzo ai matti. I matti erano matti nel profondo, alcuni molto intelligenti. Sono nate lì le mie più belle amicizie.
I matti son simpatici, non così i dementi, che, sono tutti fuori, nel mondo. I dementi li ho incontrati dopo, quando sono uscita.