La Redazione si Associazioneohibo.it

Coordinatore: Ilara Losapio

Giornalista, animalista, ambientalista. Sognatrice (ma non troppo). Quello che amo di più? Fare trekking in compagnia del mio cane!

Web Content Editor: Karola Sicali

Appassionata da sempre di politica, cultura e società, dopo la laurea magistrale in lingue per la cooperazione internazionale e un master in giornalismo col Corriere della Sera, ho deciso di fare della mia passione un lavoro, mettendo nero su bianco tutti i principali eventi internazionali e fatti di cronaca.

Web Content Editor: Marina Nardone

Sono Marina, amo la scrittura e approfondire anche gli argomenti che non conosco. Il mio tempo libero lo trascorro con il mio fedele uncinetto con il quale creo dei piccoli capolavori.

Web Content Editor: Daniele Orlandi

Giornalista pubblicista dal 2012, ho collaborato con giornali cartacei e online, come social media manager e al coordinamento di redazione. Appassionato di musica, ambiente, architettura e arredamento.