Elisabetta Gregoraci super glamour con il nuovo look: la gonna “in 3D” è la nuova tendenza 2024

Maestra di stile e icona del look, Elisabetta Gregoraci si è mostrata sui social indossando l’ultima tendenza 2024: la gonna “in 3D”.

Elisabetta Gregoraci, amatissima conduttrice televisiva ed ex moglie dell’imprenditore Flavio Briatore, negli scorsi giorni ha sfoggiato un look davvero glamour che ha voluto mostrare anche sui propri profili social, attirando l’attenzione su di sé. Come sappiamo, non è di certo la prima volta che la presentatrice lascia i fan a bocca aperta indossando capi griffati ed accessori all’ultima moda.

Elisabetta Gregoraci nuovo look
Il nuovo look di Elisabetta Gregoraci (Fonte: Ansa – Associazioneohibo.it)

Stavolta, però, ha davvero superato se stessa! Infatti, si è presentata con l’ultima tendenza 2024 in fatto di stile ed abbigliamento. Stiamo parlando della gonna “in 3D” di Valentino, un indumento davvero immancabile per la bella stagione appena cominciata.

L’avete già vista? Ecco dove è possibile trovare la gonna indossata da Elisabetta Gregoraci e soprattutto quanto costa. Il prezzo vi lascerà senza parole!

Elisabetta Gregoraci super glamour con la gonna “in 3D”: look impareggiabile

Nelle sue ultime storie pubblicate su Instagram la splendida Elisabetta Gregoraci si è mostrata ancora una volta con un look davvero molto originale oltre che glamour. Da sempre icona di stile, la showgirl ha letteralmente spiazzato tutti con un capo che non passa di certo inosservato. Come si può vedere dalle immagini, la conduttrice televisiva in occasione di un evento mondano ha deciso di indossare quella che sembra essere a tutti gli effetti l’ultima tendenza 2024: la gonna “in 3D” di Valentino.

Elisabetta Gregoraci look glamour
Elisabetta Gregoraci con la gonna “in 3D” (Fonte: Instagram @elisabettagregoracireal – Associazioneohibo.it)

In pratica, si tratta di una gonna realizzata con il crêpe, un tipo di tessuto increspato utilizzato in questo caso per riprodurre delle graziose ed eleganti roselline su tutta la parte anteriore dell’indumento. La Gregoraci in particolare ha sfoggiato un modello rosso fuoco, abbinato ad una camicetta bianca, ad una giacca nera e ad un paio di stivali lunghi e ad una borsetta sempre di colore nero.

Come si può vedere online, però, la gonna “in 3D” di Valentino è anche disponibile in versione total black. Inoltre, in realtà, non si tratterebbe di una vera e propria gonna, ma di una gonna a pantaloncino. Sapete già quanto costa? Il prezzo è davvero stellare: stiamo parlando infatti della bellezza di 5.000 euro.

Ad ogni modo, per chi fosse interessato, al momento sul sito Internet www.lyst.com è possibile acquistare il capo scontato a ‘soli’ 3.500 euro. Insomma, un vero affare! Ma al di là del prezzo senza dubbi considerevole, la gonna “in 3D” di Valentino è di sicuro un capo d’abbigliamento davvero molto originale, perfetto da sfoggiare durante la bella stagione. Che cosa ne pensate?