Hercai, cosa accadrà nella seconda puntata del 22 Aprile: gesto folle di Miran

Miran, l’affascinante protagonista del soap turca Hercai, potrebbe presto sconvolgere il pubblico con un gesto davvero folle.

La soap opera turca Hercai che ha esordito il 15 aprile su Real Time e ha già catturato l’attenzione del pubblico con la sua trama romantica, in cui l’intrigo si complica con sentimenti irrisolti, segreti, sensi di colpa e sogni di vendetta. La serie, basata sull’omonimo romanzo dell’autore turco Sumeyye Koc, racconta dell’amore tormentato tra la bella Reyyan (interpretata da Ebru Sahin) e il determinato Miran.

Il colpo di scena nella puntata del 22 aprile di Hercai
Miran e il gesto folle. Foto: YouTube @hercai – associazioneohibo.it

La puntata di lunedì 22 aprile di Hercai svelerà perché Reyyan ha deciso di declinare la proposta di matrimonio di Hercai. La ragazza è infatti convinta che Miran abbia più interesse per la cugina Yaren. Miran non è però un tipo che si arrende facilmente: farà di tutto per conquistare l’amata.

Ed ecco come la trama di Hercai potrebbe sorprendere il pubblico: Miran potrebbe essere pronto a compiere un gesto folle per convincere Reyyan. Interpretato da Akin Akınozu, Miran è un personaggio misterioso e affascinante. Ha conosciuto Reyyan in circostanze particolare (una scena da romanzo d’appendice, con lui che cade da cavallo e lei che lo soccorre) e l’ha subito disonorata solo per vendicarsi dell’odiata famiglia di lei.

Il gesto folle di Miran per riconquistare Reyyan in Hercai: la puntata del 22 aprile

Dopo questo gesto crudele, Miran ha però capito di essersene follemente della ragazza, ma riconquistare la sua fiducia sarà complicato, anche perché la famiglia di lei lo osteggia in tutti i modi possibili. Come Romeo e Giulietta, Miran e Reyyan appartengono a due famiglie in costante e aspra contrapposizione. L’amore sarà dunque ancora osteggiato da più personaggi.

Il colpo di scena nella puntata del 22 aprile di Hercai
Colpo di scena a Hercai. Foto: YouTube @hercai- associazioneohibo.it

Fra questi c’è Gonul che conosce molte cose del passato di Miran ed è pronto a raccontarle alla famiglia di Reyyan. Poi c’è Azat, anche lui innamorato di Reyyan, e che è pronto a impedirle di sposare Miran. Lo stesso Miran, invece, è corteggiato dall’ambigua Yaren.

Dopo aver conquistato la Turchia, la serie sta ottenendo un buon successo anche in onda su Real Time. Ogni lunedì, su Discovery+, vengono mandati in streaming due episodi in anteprima, dopodiché arriva la messa in onda televisiva.

La serie donerà agli spettatori altri colpi di scena e misteri. Molti antagonisti proveranno a intessere veri e propri piani diabolici pur di minare l’amore che sta sorgendo fra Reyyan e Miran. E Miran risponderà a modo suo: con grande passione e con un filo di pazzia. In Turchia sono state mandate in onda tre stagioni della soap, ma dal 2021 la produzione ha smesso di realizzare nuove puntate…