Uomini e Donne, Daniele vicino alla scelta: la preferenza è netta

Anche se il suo trono è iniziato da poco, il nuovo tronista di Uomini e Donne Daniele Paudice potrebbe essere molto vicino alla scelta.

Daniele Paudice è il nuovo tronista di Uomini e Donne, presentato nel programma il giorno della scelta di Brando Ephrikian. Da subito il ragazzo napoletano si è contraddistinto per il suo carattere determinato e per il suo essere chiaro e diretto.

Daniele Uomini e Donne: vicino alla scelta
Daniele Paudice, nuovo tronista di Uomini e Donne, potrebbe essere già molto vicino alla scelta (Instagram @uominiedonne) – associazioneohibo.it

Ora il suo percorso sta entrando nel vivo e lo vediamo alle prese con diverse corteggiatrici: Gaia, Marika e Valery. Tuttavia pare che con una Daniele sia più preso di una ragazza tra le tre e che quindi possa essere molto vicino ad una scelta.

Chi sarà la scelta di Daniele a Uomini e Donne

Daniele Paudice è il nuovo tronista di Uomini e Donne. Di lui si sa che ha 33 anni ed è cresciuto a Napoli. Tuttavia negli ultimi anni ha vissuto a New York e lavora nel settore della moda. Ha deciso di fare il tronista per trovare una ragazza di cui innamorarsi. Infatti ha dichiarato: “Sono single da tanto tempo, mi piacerebbe innamorarmi”. Durante il suo percorso a Uomini e Donne ha iniziato a conoscere le corteggiatrici Gaia e Valery. Poi, dopo la scelta di Brando Ephrikian, ha mandato a chiamare la sua non scelta, Beatriz D’Orsi, perché interessato a lei.

Daniele Uomini e Donne: scelta
Daniele Paudice ha espresso la sua preferenza nei confronti della sua corteggiatrice Marika e dunque potrebbe essere vicino alla scelta (Instagram @uominiedonne) – associazioneohibo.it

Tuttavia la ragazza ha dichiarato di non essere interessata a corteggiarlo. Questa mossa del tronista ha però destato malumore in una delle sue corteggiatrici, Gaia, che ha detto chiaro e tondo a Daniele che non le stava bene l’aver mandato a chiamare un’altra ragazza. Fortunatamente i due sembrano essersi chiariti, se non fosse che Daniele ha iniziato la conoscenza anche con Marika, una ragazza che sembra piacergli molto, soprattutto fisicamente.

Dalle esterne traspare la voglia di Daniele di avere un contatto fisico con Marika e anche un maggior coinvolgimento fisico rispetto a quello che ha con le altre corteggiatrici. Dalle anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni sappiamo poi che il tronista ha portato in esterna sia Gaia che Marika ma lui avrebbe dichiarato di sentirsi più vicino a Marika e di stare molto bene con lei.

Gaia, dopo aver sentito queste parole del tronista, non ha detto molto. Daniele, calcando la mano, ha deciso di ballare proprio con Marika. In molti dunque ipotizzano che la scelta sia vicina e che possa ricadere proprio sulla bella Marika.