Lenny Kravitz si allena ed il video diventa virale: come si chiama l’esercizio e cos’ha di speciale

Cantautore, produttore discografico e attore, Lenny Kravitz fa della palestra una questione di stile. Il video sta spopolando!

Quante volte ci è stato detto di vestirci comodi per andare in palestra? Indossare abiti che permettono al corpo di muoversi liberamente durante l’esercizio è fondamentale. In questo modo, andiamo a ridurre il rischio di irritazioni e favoriamo la traspirazione.

L'allenamento di Lenny Kravitz
All’età di 59 anni, Lenny Kravitz è ancora un’icona di stile – Foto ANSA (associazioneohibo.it)

Bene, prendete tutte queste informazioni e mettetele da una parte, almeno per il momento. A quanto pare, per Lenny Kravitz la palestra è una questione di stile. Il famoso cantante statunitense, infatti, è apparso in un video pubblicato sui suoi profili social mentre si allena in una maniera alquanto particolare.

Lenny Kravitz non rinuncia allo stile nemmeno in palestra

Che Lenny Kravitz abbia un fisico invidiabile e che sia da sempre un bell’uomo, è sotto gli occhi di tutti. A guardarlo non si direbbe mai che abbia 59 anni, anzi potrebbe fare invidia a qualsiasi ventenne. Sicuramente, l’esercizio fisico e la palestra hanno influito nel mantenere quella tipologia di fisico.

Ma oltre ad essere una persona chi si cura del proprio corpo, è noto anche per essere una persona molto attenta alla moda e allo stile. Recentemente, Lenny Kravitz e la figlia hanno partecipato alla cerimonia per la stella sulla Walk of Fame che il cantante ha ricevuto.

Lenny Kravitz non rinuncia allo stile
Lenny Kravitz e sua figlia Zoe alla cerimonia della Walk of Flame – Foto Instagram @lennykravitz (associazioneohibo.it)

Proprio in quell’occasione la figlia, Zoe, ha spiegato in maniera ironica come il padre amasse mostrarsi sempre a petto nudo. A quanto pare, le camicie traforate a rete sono una vera passione per Lenny Kravitz.

Perché non unire stile e palestra? È questo che deve aver pensato la rockstar newyorkese quando, nel video postato sui social, si ritrae mentre si allena con i bilancieri con un outfit particolare: occhiali da sole, stivali e pantaloni di pelle.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Lenny Kravitz (@lennykravitz)

Il video non è certo passato inosservato, anzi, ha raggiunto più di sei milioni e mezzo di visualizzazioni. Nella didascalia del video, Lenny ringrazia Dio e si mostra grato, sottolineando che non esistono trucchi o scorciatoie per raggiungere quello che si vuole. Il video è stato commentato anche da star nostrane, come Giulia de Lellis che ha lasciato un semplice ma incisivo “Ti amo”.

Di certo Lenny Kravitz si è dimostrato anche in questa occasione un esempio di stile e moda. Chi se non lui poteva andare in palestra con dei pantaloni di pelle? Per quanto riguarda noi comuni mortali, forse continueremo ad andare in palestra con toppino e leggins di cotone, ma l’importante è continuare a provarci!