“Tris per vincere”, arriva il nuovissimo show su TV8: data d’inizio, conduttore, regole del gioco

Tra non molto farà il suo arrivo, su Tv8, uno show del tutto inedito. Ecco tutte le informazioni conosciute fino a questo momento.

La stagione primaverile non porterà soltanto l’arrivo delle prime rondini e dei primi alberi fioriti, ma anche nuovi programmi che ci terranno compagnia. È questo il caso di Tv8. La nota emittente è pronta ad accogliere un format totalmente nuovo il quale in passato è stato visto su Mediaset.

Il nuovo programma su Tv8
Tris per vincere: tutti i dettagli sul nuovo show di TV8 – associazioneohibo.it

Un programma che è pronto a fare il suo esordio su Tv8 e che prenderà il nome di Tris per vincere. Si tratta del titolo che Sky e Banijay hanno scelto, un format in cui viene dato un nuovo volto a un game che tempo appartenne a Mediaset e che quindi tornerà con una nuova veste grafica e con numerose novità. Ma chi sarà il conduttore e da quando sarà possibile vederlo? Scopriamo insieme tutti i dettagli nel testo che segue.

In arrivo su Tv8 Tris per vincere, ecco tutto ciò che si sa su questo programma

Tv8 è pronto quindi ad accogliere questo nuovo format su cui ci sono grandi aspettative. Ma chi sarà alla conduzione?

Il nuovo programma su Tv8
Nicola Savino alla conduzione di “Tris per vincere”. Fonte foto: Instagram @banijayitalia – associazioneohibo.it

In base ad alcune anticipazioni si scopre che questo ruolo verrà affidato a Nicola Savino, ormai volto ben conosciuto nel canale free di Sky e che al momento sta dando il meglio di sé nel programma 100% Italia.

Tris per vincere prenderà quindi il posto di quel game sui sondaggi il quale è arrivato già alla seconda stagione e che verrà mandato in onda dalla fine di aprile molto più precisamente dal 29 del mese. E quindi l’appuntamento da segnare sul calendario è dal lunedì al venerdì tutte le sere alle 20:30.

In questo modo, rinnovando il Gioco dei nove, l’intenzione di Tv8 è quello di cercare di ottenere quanti più ascolti possibili all’interno di una fascia oraria molto importante ossia quella dell’access prime Time dove si trova a fare i conti con la concorrenza di Warner Bros.

Infatti, sappiamo che Discovery è riuscita a ottenere ottimi risultati con il programma trasmesso sul Nove, Don’t Forget the Lyrics – Stai sul Pezzo. Il quale riesce tutte le sere a vincere la sfida con 100% Italia. Inoltre spesso Savino viene surclassato anche da Real Time in cui vengono mandati in onda format come Casa a Prima Vista o Cortesie per gli Ospiti.

In ogni caso, se la risposta del pubblico sarà positiva, Tris per vincere sostituirà definitivamente 100% Italia. Quindi non resta che attendere e scoprire come verrà accolto questo nuovo programma.