Terra Amara anticipazioni 21 aprile: il crimine di Betul e sua mamma

Anticipazioni Terra Amara del 21 aprile: Sermin e Betul smascherate, adesso la pagheranno cara. Ecco cosa accadrà.

Prosegue con grande successo la messa in onda serale di Terra Amara. La serie televisiva dopo i tanti cambiamenti di messa in onda continua a non temere cali negli ascolti. Come ben sanno gli spettatori mancano sempre meno puntate al gran finale e possiamo anticipare già che ci saranno grandi colpi di scena.

betul e sermin truffa Terra Amara
Betul e Sermin questa volta in seri guai (Foto credit: Mediaset Infinity) associazioneohibo.it

Zuleyha inizierà la sua nuova vita insieme a Hakan, visto che i due finalmente convoleranno a nozze. La donna, però, dovrà fare i conti anche con una brutta sorpresa legata a Betul e la mamma Sermin. Le due donne infatti ancora una volta si prenderanno gioco di lei. Ma andiamo a vedere insieme tutti i dettagli.

Anticipazioni Terra Amara: Betul e Sermin questa volta l’hanno fatta grossa

Nei prossimi appuntamenti di Terra Amara largo spazio a Zuleyha. La donna ancora una volta deciderà di mettere davanti i suoi sentimenti e convolerà a nozze con Hakan. Per i due sarà l’inizio di una nuova vita ma nemmeno in questo caso sarà felice. Gli spoiler ci fanno sapere che per il suo terzo marito ci sarà una brutta fine: Hakan perderà la vita tra le sue braccia dopo un colpo di pistola di Betul. E a proposito della perfida figlia di Sermin, lei e la madre si renderanno protagoniste dell’ennesimo scandalo.

betul e sermin crimine terra amara
Betul ha mentito a Colak e il marito medita vendetta (Foto credit Mediaset Infinity) .associazioneohibo.it

Facendo un passo indietro, la giovane dopo aver sposato Colak si renderà conto che la sua vita non è come lei credeva che fosse. L’uomo si è accorto dell’inganno della sua consorte, ovvero che lo ha sposato solo per soldi, e per Betul sarà l’inizio di un incubo.

Colak e Abdulkadir decideranno di unire le loro forze contro Betul, sperando di poterle dare una lezione esemplare. Nel frattempo a Villa Yaman verrà commesso un furto: una preziosa spilla appartenente alla piccola Leyla sparirà nel nulla lasciando di stucco tutti. Grazie all’aiuto di Gaffur e Fadik, Zuleyha verrà a sapere che a far sparire il gioiello sono state Betul e Sermin. La donna non perderà tempo e si recherà nella loro abitazione per cacciarle via definitivamente dalla tenuta. Così madre e figlia resteranno senza dimora e Vahap avendo pena delle due, le ospiterà senza dire nulla al fratello.

Insomma, ci sarà davvero tanta carne al fuoco nelle prossime puntate di Terra Amara e non possiamo fare altro che aspettare per vedere come si svilupperanno le varie vicende.