Non sono in grado di mentire: i segni zodiacali più sinceri in amore

I segni zodiacali più sinceri in amore hanno un cuore purissimo ma non hanno vita facile: sono persone da proteggere a tutti i costi.

Si dice spesso che in amore e in guerra tutto è permesso, ma questo antichissimo detto non vale per coloro che approcciano all’amore con un’enorme sincerità. La menzogna è completamente estranea al carattere di queste persone, che non mentono mai, soprattutto alle persone che amano.

I segni zodiacali più sinceri in amore
I segni zodiacali più sinceri in amore – associazioneohibo.it

C’è da dire che sono sinceri nel bene e nel male, quindi da loro ci si può aspettare il più grande affetto e le più feroci sfuriate perché essere sinceri vuol dire non nascondere nulla. Ecco quali sono questi segni spudoratamente sinceri.

I segni zodiacali più sinceri in amore

PESCI – Come tutti i segni d’Acqua, il segno dei Pesci ha un’interiorità estremamente profonda. Molto riflessivo e consapevole dei propri sentimenti, questo segno approccia tutta la propria vita con grande sincerità d’animo, mettendo letteralmente il cuore in tutto quello che fa. Soprattutto considerando che ritiene l’amore una delle cose più importanti della vita, quando si trova coinvolto in una relazione non mente assolutamente mai proprio perché non tradirebbe un patto di fiducia così importante. Purtroppo però il Pesci non riesce a essere così sincero con i sentimenti negativi, perché teme sempre di ferire o di allontanare l’altra persona. Probabile quindi che finisca per tenersi dentro l’insoddisfazione e la frustrazione, ma è un atteggiamento che a lungo andare può far male alla coppia.

I segni zodiacali più sinceri in amore
I segni più sinceri sono ottimi partner – associazioneohibo.it

BILANCIA – Il simbolo di questo segno è utilizzato da secoli per rappresentare la giustizia e l’equità di giudizio. Non è un caso quindi che i nati sotto questo segno cerchino in tutti i modi di comportarsi in maniera giusta con tutti, evitando di mentire in generale e, soprattutto, con le persone che ritiene davvero importanti. La Bilancia sarà sempre sincera con il partner, a cui parlerà di tutto: sia della dolcezza dei propri sentimenti, sia di quello che non va. Il confronto per questo segno è sempre essenziale e, per salvaguardare un rapporto, la Bilancia sarà anche in grado di scendere a molti compromessi, tranne su una cosa: in amore non accetta menzogne.

CANCRO – Sensibile, affettuoso e fedelissimo, il segno del Cancro è il segno d’Acqua che più di ogni altro è legato alla famiglia e all’idea di coppia. Per questo motivo cerca di fondare le proprie relazioni sulla più totale sincerità. In particolare il Cancro è molto bravo ad esprimere la sua devozione e il suo amore, ricoprendo il partner di affetto e attenzioni. Senza nascondergli nulla. Diventa meno bravo però nell’esprimere sinceramente i suoi sentimenti meno nobili. Preferisce infatti lasciare che sia il partner a indovinare dove eventualmente ha sbagliato. Il Cancro si limita a tenere il muso e lasciare che il partner si scervelli.