Qui è solo un bambino: oggi è il più bello dell’Isola dei Famosi 2024

Nella foto era solo un bambino, oggi è diventato uno dei volti più amati de L’Isola dei Famosi. Riuscite a riconoscere chi è?

Oggi ha 34 anni ma quando è stata scattata questa foto ne aveva molti di meno. Un ragazzo che poco alla volta si sta facendo spazio nel mondo dello spettacolo con la sua partecipazione a L’Isola dei famosi 2024. Vediamo se riuscite a scoprire chi è prima che vi sveliamo il suo nome. Il ragazzo in questione, originario dell’Ucraina, ha iniziato da poco la sua avventura nel reality di Canale 5 alla cui conduzione troviamo Vladimir Luxuria.

Chi è il bambino in foto
Ci è questo bambino? Oggi è molto famoso. Fonte foto: Instagram @isoladeifamosi – associazioneohibo.it

È nato a Cherson nel 1990 e, con il passare degli anni, è stato in grado di trasformare la passione per la moda in una vera e propria carriera di successo. Quando aveva solo 16 anni è arrivato in Italia e, con forza e perseveranza, ha coltivato il suo sogno di diventare modello, riuscendo così a farsi notare per il suo aspetto fisico e per la sua presenza magnetica. Pochi indizi che per molti sono sufficienti per scoprire di chi stiamo parlando. Ma chi invece ancora non c’è riuscito, potrà capire presto di chi stiamo parlando anche perché tra poco andremo a svelare il suo nome.

Qui solo un bambino, oggi ha 34 anni, ecco chi è il protagonista della foto

Il ragazzo in questione ha partecipato anche, nel 2021 a Temptation Island vip. Ormai in molti avranno capito che stiamo parlando di Artùr Dainese. Un modello molto amato e apprezzato al punto che il suo profilo Instagram è seguito da migliaia di followers. Ben presto il ragazzo si è trasformato in un vero e proprio punto di riferimento per coloro che amano il mondo dei viaggi e della moda.

chi è bambino foto
Artur Dainese all’Isola dei Famosi. Fonte foto: Mediaset Infinity – associazioneohibo.it

Infatti, Arthur non è conosciuto soltanto come modello di grande successo ma anche come grande amante dell’avventura e dello sport. Sappiamo infatti che pratica surf, parkour, box, snowboard, immersioni subacquee andando così a dimostrare una enorme versatilità e un’energia che contagia chi gli sta intorno.

Tutti questi interessi, uniti alla sua personalità che lui stesso definisce come amichevole e solare, fanno sì che venga visto come un personaggio sempre in movimento. Anche se è stato in grado di ottenere molto successo, Dainese cerca sempre di restare umile e di non montarsi troppo la testa, conservando sempre in cuor suo la sua terra d’origine e la sua famiglia.

Quindi, con la sua partecipazione a L’Isola dei famosi, anche il pubblico italiano potrà approfondire la sua conoscenza e apprezzare ogni sfaccettatura del personaggio che hanno di fronte.