Simona Ventura mostra la nuova Roar Bag di Roberto Cavalli: il suo valore è da pelle d’oca istantanea

Quanto costa la nuova borsa di Simona Ventura? Si tratta della Roar Bag firmata Roberto Cavalli e il suo valore è da capogiro.

Tra i volti più amati della televisione italiana c’è senza dubbio alcuno anche quello di Simona Ventura. L’amatissima conduttrice è diventata una star indiscussa a livello nazionale, complice non solo il talento ma anche il fascino che da sempre la caratterizza.

simona ventura borsa
Quanto costa la borsa griffata di Simona Ventura? – foto Ansa (associazioneohibo.it)

Nel corso degli anni quello di Simona Ventura si è affermato come uno dei nomi più richiesti in assoluto. Conduttrice, attrice e chi più ne ha più ne metta, l’artista originaria dell’Emilia-Romagna vanta all’attivo una carriera tra le più ricche di sempre nel Bel Paese. Lo sanno bene i tantissimi fan che non mancano mai di seguirla, senza perdersi nessuna novità sul suo conto.

Oggi tutti conoscono Simona Ventura non soltanto per gli enormi successi riscossi sul piccolo schermo ma anche e soprattutto per la popolarità di cui gode come personaggio pubblico. Amatissima anche sul web, qui la conduttrice non manca mai di condividere foto e video con i tantissimi fan che la seguono. Proprio loro sono rimasti senza parole quando hanno visto la nuova borsa della Ventura. Ma quanto costa?

Simona Ventura, tutti pazzi per la sua costosissima borsa

Come già accennato, la Ventura è una vera star del web. Icona indiscussa, qui la conduttrice ama pubblicare non solo foto ma anche video che la vedono protagonista nei diversi momenti della sua vita quotidiana, divisa tra il lavoro e il tempo in famiglia e con gli amici. Proprio su Instagram la Ventura ha condiviso uno scatto che ritrae il suo nuovo acquisto in fatto di moda.

borsa simona ventura
La Roar Bag firmata Roberto Cavalli di Simona Ventura – foto profilo ufficiale IG @simonaventura (associazioneohibo.it)

Si tratta della nuovissima Roar Bag, una delle borse più in voga del momento. Firmata dall’iconico Roberto Cavalli, la borsa è interamente realizzata in pelle nera, con manici dorati che la rendono super preziosa. Super scintillanti e a forma di tigre, i manici della borsa sono il dettaglio che fa la differenza in un capo di alta moda così unico e speciale. Come si legge sul sito ufficiale della nota maison italiana, la Roar Bag ha un costo a dir poco incredibile, pari a ben 2.500 euro.

La Ventura è una vera appassionata di moda e, da brava fashion addict, non poteva di certo farso sfuggire l’ultima tendenza del momento. Negli anni, infatti, SuperSimo (come la chiamano i fan di lunga data) ha stupito tutti con i suoi look sempre originali e sopra le righe, che l’hanno consacrata come una vera icona di stile a livello nazionale.