Cristina Marino, foto in topless stretta al suo Luca Argentero: lo scatto dolcissimo è subito virale

Vacanze da urlo per Cristina Marino e Luca Argentero che per festeggiare il compleanno hanno deciso di farsi travolgere dalla passione.

Dolcezza e sensualità a non finire per Cristina Marino, attrice famosa per i suoi film e per la relazione con Luca Argentero, che ha da poco regalato al proprio pubblico uno shooting da capogiro. Social in visibilio dopo l’ultima condivisione della coppia che ha così dimostrato a tutti di saper essere particolarmente piccante in certe occasioni.

Cristina Marino in topless
Cristina Marino scatena i social, in topless per Luca Argentero – Foto Ansa (associazioneohibo.it)

Galeotti furono i Caraibi che permisero ai due di conoscersi, tutto è successo nel 2015 quando l’attrice si trovata a Santo Domingo per girare la pellicola “Vacanze ai Caraibi”. Lì, Argentero era veramente in vacanza, l’attrice ha conosciuto quello che da lì a poco sarebbe diventato suo marito nonché il padre dei suoi bambini. La stessa Marino negli anni ha confessato che si è trattato di un vero e proprio colpo di fulmine.

E, anche a distanza di anni, la passione sembra essere più viva che mai. Nelle ultime ore i social sono letteralmente impazziti per la coppia che ha regalato uno scatto a dir poco unico. Compleanno speciale per l’ex concorrente del Grande Fratello che ha festeggiato i 46 anni tra le braccia della sua amata.

Cristina Marino incanta i social, la foto con Luca Argentero fa impazzire i fan

Con lo sguardo di un amore che non si può spiegare è stata la didascalia che Cristina Marino ha voluto accompagnare ai diversi scatti pubblicati sul suo account social ufficiale. Auguri speciali da parte di una persona altrettanto speciale per Luca Argentero che non può che sentirsi felicissimo di aver al suo fianco una compagna di vita così. La stessa che in questi anni gli ha concesso la gioia di diventare padre dando alla luce prima Nina Speranza e poi anche Noè Roberto.

cristina marino topless Luca Argentero
Buon compleanno Luca Argentero, Cristina Marino lo abbraccia in topless – Foto Instagram @cristina__marino (associazioneohibo.it)

L’intenzione, tuttavia, sarebbe quella di averne altri. Almeno da parte del Doc più famoso del piccolo schermo italiano che in passato ha ammesso di voler avere più di un paio di bambini. Al momento, tuttavia, la Marino ha dichiarato di stare bene così anche se le cose possono cambiare molto in fretta. Chissà che di ritorno dalle vacanze i due non possano regalare al loro pubblico un nuovo colpo di scena.

Relax al mare e abbracci passionali per la coppia che ha così deciso di festeggiare il compleanno dell’attore su una delle spiagge più belle del mondo. Proprio il mare è stato a fare da sfondo alla prima volta in cui si sono incontrati ed è per questo che luoghi del genere rappresenteranno sempre dei posti speciali per la celebre coppia.