Un Posto al Sole anticipazioni: Damiano rischia la vita

Anticipazioni Un posto al sole: Damiano rischia di perdere la vita, attimi di terrore per i fan della nota soap opera.

Prosegue con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. La soap opera viene trasmessa ogni sera dal lunedì al venerdì da ben 28 anni, portando grandi ascolti alla rete. Un successo che non vede concorrenza dato che non ha mai temuto ascolti. La trama avvincente e soprattutto molto attuale fa si che i fan possano guardare le puntate senza mai stancarsi o vederla monotona. Ma cosa ci attende nei prossimi appuntamenti?

un posto al sole damiano pericolo
Damiano in pericolo? La verità lo sconvolge (Foto credit: Facebook, @unpostoalsolerai) associazioneohibo.it

Le anticipazioni fino al 26 aprile, ci fanno sapere che Silvia continuerà ad essere confusa sui suoi sentimenti. La proposta improvvisa di Giancarlo la manderà nel panico. Damiano con l’aiuto di Nunzio, scoprirà chi è il mandante delle intimidazioni a Rosa. Anche Eduardo darà una grande mano al poliziotto rivelandogli che dietro Flavio Bianchi si nasconde il boss Torrente. Largo spazio anche alle questioni sentimentali di Niko.

Anticipazioni Un posto al sole: Damiano adesso è in guai seri

Ci attendono grandi appuntamenti nei prossimi giorni con la serie televisiva Un posto al sole. Dopo l’attentato a Diana e l’aggressione a Nunzio, il giovane chef vorrà vederci chiaro e capire realmente cosa è accaduto e soprattutto chi è stato a far del male ad entrambi.

un posto al sole damiano rischia la vita
Michele potrebbe avvicinarsi di nuovo a SIlvia (Foto credit Facebook @unpostoalsolerai) associazioneohibo.it

Il ragazzo capisce che c’è la mano della Camorra e deciderà di confessare tutto al commissario di polizia. Inoltre, a dargli una mano sarà anche Damiano. Nel dettaglio il poliziotto proprio grazie alla confessione del suo amico capirà chi è che dà fastidio a Rosa e a Manuel. Inoltre anche Eduardo gli darà una grossa mano facendo il nome del Boss Torrente.

Le anticipazioni ci fanno sapere ancora che Silvia dopo il ritorno di un ex fiamma di Michele in città inizierà a provare una forte gelosia per l’ex marito. La donna andrà in crisi e non saprà più cosa prova per lui. Mariella, alla quale Silvia ha confidato il suo segreto, rivelerà il tradimento dell’amica con Michele a un suo confidente, creando molto trambusto.