Chi è l’ex compagno di Maura Vitali, la bellissima dama di Uomini e Donne: ex calciatore famosissimo

Vi siete mai chiesti chi è l’ex compagno di Maura Vitali, la dama che ha appena lasciato lo studio Uomini e Donne? Ecco la risposta.

Durante la puntata di Uomini e Donne trasmessa il 16 aprile, Maura e Gianluca, dopo essersi dichiarati il loro amore, hanno preso la decisione di abbandonare insieme il programma. Una puntata ricca di emozioni in cui non sono mancati numerosi colpi di scena. Ma il momento più bello è stato quello in cui Maria de Filippi ha fatto sedere al centro Maura e Gianluca. La donna ha scelto di rimettersi in gioco proprio nel dating show di Canale 5 dopo aver visto naufragare una storia molto importante.

Chi è l'ex marito di Maura Vitali
Maura Vitali e l’ex marito: ecco chi è. Fonte foto: Mediaset Infinity – associazioneohibo.it

Prima della scelta, Maura ha affermato che la loro era iniziata da due mesi e che il cavaliere è stato in grado di superare molti dei muri che lei aveva costruito intorno a sé e che derivavano anche dalla fine del matrimonio con il suo ex compagno. Infatti, non molto tempo fa, la stessa Vitale ha affermato: “Sono sempre stata giudicata per l’estetica o per la mia storia con l’ex calciatore. Gianluca mi ha letto l’anima”. Ma chi è stato l’uomo che in passato ha diviso la sua vita con Maura Vitali?

Chi è l’ex compagno di Maura Vitali

Quindi adesso il cuore di Maura sembra essere stato conquistato da Gianluca. Dopo un lungo corteggiamento, i due hanno deciso di lasciare insieme lo studio di Uomini e Donne. Nonostante Gianluca stesse cercando di restare alla larga da Maura in quanto credeva di non essere in grado di comprendere i suoi sentimenti, alla fine l’amore ha avuto la meglio. Il cavaliere ben presto si è mostrato totalmente perso e innamorato della ragazza, proprio come spesso ha sottolineato anche Gianni Sperti.

Chi è l'ex marito di Maura Vitali
Antonio Benarrigo ex marito di Maura Vitali Fonte foto: Instagram @benarrivo_3 – associazioneohibo.it

In passato infatti Maura ha vissuto una relazione che l’ha portata a costruire intorno al suo cuore, un muro difficile da smantellare. Ma chi è stato l’uomo che in passato ha portato la corteggiatrice all’altare?

In base a ciò che la stessa Maura ha affermato, il suo ex marito appartiene a un mondo ben conosciuto, in particolare a quello del calcio. Stiamo parlando del calciatore di serie A Antonio Benarrigo.

Il loro è un matrimonio che non è andato avanti e che si è concluso con un divorzio. E così adesso Maura sta cercando di ritrovare la felicità insieme a Gianluca, iniziando così a vedere come vanno le cose anche al di fuori del dating show di Canale 5, Uomini e Donne.