Beautiful anticipazioni americane, Thomas ha un nuovo amore: ecco di chi si tratta

Le anticipazioni americane di “Beautiful” parlano chiaro: a breve ci sarà il ritorno di Thomas, che avrà però a sorpresa un nuovo amore.

I colpi di scena sono certamente il pane quotidiano a “Beautiful”, anzi sono tra i motivi che spingono milioni d persone a sintonizzarsi davanti alla Tv ogni giorno all’ora di pranzo. Difficilmente se non ci fossero questi una serie riuscirebbe a durare per più di trent’anni.

Beautiful anticipazioni ritorno Thomas
Nuovi colpi di scena sono in arrivo a “Beautiful” – Foto: Mediaset Infinity – Associazioneohibo.it

Per i fedelissimi riuscire a resistere fino alla messa in onda è però davvero difficile. Per questo in tanti si affidano alle anticipazioni presenti sul web su quello che accade in America, dove la storia è avanti di qualche mese. Uno dei protagonisti della trama tornerà a essere Thomas Forrester, uno dei più amati dai telespettatori, che farà ritorno a Los Angeles dopo essere stato lontano per qualche mese.

A “Beautiful” Thomas Forrester tornerà a essere protagonista

Thomas Forrester è certamente uno dei personaggi più amati dai telespettatori di “Beautiful”, pur avendo avuto una fase di “pazzia” in cui era arrivato a pensare di stare con Hope, anche se in realtà si trattava di un manichino. Ben presto i litigi che i due stanno avendo nelle puntate che vediamo in Italia saranno però un ricordo. Anzi saranno protagonisti di una passione fortissima, come non è mai capitato alla figlia di Brooke. Nel momento in cui lui sembrerà davvero intenzionato a fare sul serio e a chiederla in moglie, però, lei farà un passo indietro.

anticipazioni americane di "Beautiful" thomas nuovo amore
Thomas Forrester tornerà ad avere un ruolo centrale a “Beautiful” – Foto: Mediaset Infinity – Associazioneohibo.it

Questo spingerà il figlio di Ridge e Taylor a lasciare Los Angeles insieme al suo bambino, Douglas, pur sapendo però che questa sarà una scelta solo temporanea. Ed effettivamente, come a breve noteranno negli Stati Uniti, lui farà ritorno in città, ma con una novità non da poco. Il giovane stilista avrà infatti un nuovo amore al suo fianco. La cui identità non è stata ancora svelata.

Da quanto trapelato, sembra che a rubargli il cuore sarà una vecchia conoscenza della soap, si ipotizza Ivy, che è anche un suo vecchio amore, o addirittura Amber, vecchia fiamma di Deacon e Rick. Effettivamente è certo il ritorno nel cast dell’attrice che interpreta la prima, ma non è detto che necessariamente sia legata a Forrester jr. Questo, evidentemente, non può che far crescere ancora di più l’attesa e la curiosità da parte di chi non si perde una puntata. Insomma, ancora una volta gli autori sembrano avere compreso quanto i colpi di scena siano fondamentali.

E Hope? Difficilmente riuscirà a non essere gelosa nel vedere come lui possa averla dimenticata in fretta. Soprattutto perché a lungo ha fatto il possibile per dimostrarle di volere un futuro con lei. Uno scenario simile potrebbe farle capire di avere commesso un grave errore quando ha rifiutato la sua proposta di matrimonio.