Uomini e Donne, Gianni Sperti non si nasconde più: svela la sua dama preferita

Gianni Sperti svela la sua dama preferita di Uomini e Donne: in tanti lo avevano già notato da tempo, ecco di chi si tratta.

Tanti anni tra palchi, teatri e studi televisivi hanno reso Giani Sperti non soltanto un volto ben conosciuto del nostro mondo dello spettacolo, ma anche un personaggio parecchio amato dal pubblico, seguitissimo anche quando si trova lontano dalle telecamere.

uomini e donne gianni dama preferita
Il bel legame che lega Gianni Sperti a lei (Foto credits: screenshot Mediaset Infinity ) – associazioneohibo.it

Opinionista fisso di Uomini e Donne da tantissimi anni, Sperti continua a dare i suoi giudizi (insieme a Tina Cipollari, sua storica compagna al programma) al dating show di Canale 5, non mancando di complimentarsi con qualcuno se pensa che ce ne sia bisogno, oppure di attaccarlo qualora veda qualche comportamento per lui scorretto oppure “sospetto”.

Seppur meno “esuberante” nei modi rispetto alla sua collega, Gianni non ha peli sulla lingua e non manca mai di dire la sua, fattore che lo porta spesso al centro di “battibecchi” con dame e cavalieri del parterre. Non mancano però nemmeno gli elogi e lei, da tempo, sembra essere la sua preferita: ecco di chi si tratta, di certo il pubblico avrà già notato da tempo il loro feeling.

Uomini e Donne, ecco chi è la “preferita” di Gianni Sperti: la foto insieme e la bellissima dedica

Dopo averla osservata per tanti anni seduta nel parterre femminile e quasi sempre sostenuta, Gianni Sperti in quest’edizione è stato  più che felice (oltre che stupito al suo ingresso) di accogliere in studio Ida Platano come nuova tronista. La stima e l’affetto tra i due è reciproco, tanto che di recente Ida non ha mancato di fare una dedica social all’opinionista nel giorno del suo compleanno:

preferita di gianni sperti
Gli auguri speciali della bella Ida Platano a Gianni (Foto credits: screenshot Instagram @idaplatano) – associazioneohibo.it

“Buon compleanno ti voglio bene amico” ha scritto infatti la Platano (con tanto di cuore) nella didascalia aggiunta ad una foto che la vede in abito da gala abbracciata proprio a Gianni Sperti. Una dedica davvero dolce da parte dell’attuale tronista di Uomini e Donne, che conferma il bel legame che c’è tra i due.

Di sicuro, quando arriverà a scegliere con quale corteggiatore uscire, Gianni sarà uno dei primi a congratularsi con Ida e a farle un in bocca al lupo per la sua nuova relazione: in tanti anni di Uomini e Donne insieme, l’affetto non ha fatto altro che aumentare.