- Associazione Ohibò -

Loading Events

« All Events

Andrea Labanca in concerto all’Ohibò

February 6 @ 9:30 pm - 11:30 pm

Circolo Ohibòò e Costello’s
presentano

ANDREA LABANCA

6 FEBBRAIO 2019
Circolo Ohibò – Milano
Via Brembo, ang. Via Benaco, 1 (Milano)

Apertura porte ore 21:00
Ingresso riservato ai soci con tessera ARCI (obbligatoria)
Ingresso in cassa 8€ (per i già tesserati)
Ingresso in cassa 5€ (per chi si deve tesserare)

◆ LIVE ◆

Andrea Labanca (Goodfellas) 🇮🇹

Andrea Labanca, filosofo e performer è uno dei più interessanti cantautori italiani degli ultimi anni.
Dopo l’ottimo esordio de I Pesci ci Osservano e a quattro anni dal secondo lavoro Carrozzeria Lacan, ora possiamo finalmente ascoltare il nuovo disco, intitolato Per Non Tornare.
Nove tracce che come in un noir raccontano di fuga e sparizione, eccesso e velocità, il tutto al ritmo di un elettro-pop vintage magistralmente interpretato dalla produzione di Gianluca De Rubertis.
Andrea Labanca arriva all’Arci Ohibò con una band d’eccezione formata dai migliori musicisti dell’indie milanese e non solo: Gianluca De Rubertis alle tastiere ai sinth, Giovanni Calella alle chitarre, Giovanni Pinizzotto al basso e alla batteria Lino Gitto. I cori sono affidati alla splendida voce di Marina Ladduca.
Una band d’eccezione appunto per una serata ricca di ospiti e sorprese pensata come una grande festa noir in pieno stile underground milanese.

Per non torturare, terzo album di Andrea Labanca, arriva dopo anni di vagabondaggio ai confini di teatro e musica da parte del cantautore milanese. Per il nuovo album si rinnova il sodalizio artistico con Gianluca De Rubertis (produttore e arrangiatore del disco) grazie a cui Andrea Labanca scrive nove storie e disegna i profili dei suoi nuovi personaggi, tutti accomunati dalla propensione al cambiamento e al movimento, alla rivoluzione e alla partenza.
Una partecipazione al Premio Tenco, i Pesci ci Osservano scelto da RaiRadio3 per la settimana dedicata ai dirittti dei rifugiati politici, lo Spaghetti Couchsurfing Toour (trentuno date sui divani d’Europa offrendo concerti e spaghetti) Andrea Labanca è l’artista che ti spiazza, imprevedibile e poliedrico.
Andrea Labanca si è sempre mosso fra teatro, performance e musica collaborando con scrittori, registi e scrittori tra i quali Tino Seghal (Leone D’oro Venezia Biennale di Venezia 2013), Aldo Nove, Bebo Storti, Vincenzo Costantino Cinaski, Renzo Martinelli, Livia Grossi e molti altri.

Ascolta “Ardo”: https://youtu.be/DIvBqUWHLKQ
Ascolta “Facciamo l’amore”: https://youtu.be/gKG1ik7dPg0

┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅

📍 Ohibò: Via Brembo, ang. Via Benaco, 1 (Milano)
☎️ 331 80 50 663
📧 costebooking@gmail.com

┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅

OHIBÒ
http://associazioneohibo.it/

COSTELLO’S
http://costellos.it/

Details

Date:
February 6
Time:
9:30 pm - 11:30 pm
Website:
https://www.facebook.com/events/377606046337219/

Organizer

Ohibò
Email:
info@associazioneohibo.it
Website:
https://www.facebook.com/ohibo.kasba/

Venue

Ohibò
Via Brembo, ang. Via Benaco, 1
Milano, Italy
+ Google Map
Phone:
331 80 50 663