- Associazione Ohibò -

Loading Events

« All Events

  • This event has passed.

Giorgieness + Ex in concerto all’Ohibò | opening: CRI.ER

May 16 @ 9:00 pm - 11:30 pm

Circolo Ohibò e Costello’s
in coll.ne con Smav Factory
presentano

GIORGIENESS + EX
opening act: CRI.ER

16 MAGGIO 2019
Circolo Ohibò – Milano
Via Brembo, ang. Via Benaco, 1 (Milano)

Apertura porte ore 21:00 da via Brembo
Ingresso in cassa 7€ + tess. ARCI (obbligatoria)

To enter the event is needed the ARCI membership card. More info at info@associazioneohibo.it | What is ARCI? www.arci.it

◆ LIVE ◆

Giorgieness (Woodworm Label) 🇮🇹

Nato nel 2011, Giorgieness è un progetto alt rock/pop che fa capo alla cantautrice valtellinese Giorgie D’Eraclea. Nella sua carriera Giorgieness ha condiviso il palco con alcuni dei nomi più importanti del panorama alternativo italiano, come Cristina Donà, Edda, Tre Allegri Ragazzi Morti, Verdena, Morgan, Il Pan Del Diavolo, Fast Animals And Slow Kids ed internazionale come le Savages, i The Kooks, i Garbage, gli American Fooball e i Placebo.
Nel 2016 pubblica l’album di debutto “La Giusta Distanza” e il 20 ottobre 2017 “Siamo Tutti Stanchi”, disco che consacra il progetto nel panorama indie nazionale. Entrambi i lavori vengono pubblicati per l’etichetta Woodworm/Audioglobe, registrati, prodotti e mixati da Davide Lasala presso l’EDAC Studio a Fino Mornasco (CO), insieme a Andrea Fognini e masterizzati da Giovanni Versari.
Con “Siamo Tutti Stanchi” Giorgie D’eraclea si conferma una delle piu brillanti, intense, profonde e tumultuose cantautrici della scena musicale italiana: un lavoro diretto e pieno di suggestioni sonore e testuali, che dimostra appieno la crescita e l’evoluzione fatta dalla band nell’ultimo anno e mezzo passato on the road (oltre 100 le date in poco più di un anno). Poi c’è la voce di Giorgia d’Eraclea che è un piccolo miracolo pop-soul prestato al rock ed alle sue sfaccettature.
Dalla collaborazione con i produttori americani Bryan Senti & Justin Moshkevich, il 5 Ottobre 2018 esce per Ja. La Media Activities l’EP “Nuove Regole”, che e comprende tre rework di brani contenuti nel suo secondo disco e un inedito, “Questa città”.

Ascolta “Avete tutti ragione”: https://youtu.be/B2dH1L_3cpE
Ascolta “Dimmi dimmi dimmi”: https://youtu.be/JPntJuSchTs
Ascolta “Che cosa resta”: https://youtu.be/nlkyZDyBv3g
Ascolta “Calamite”: https://youtu.be/uSOw_eMIEnM

EX (Smav Factory) 🇮🇹

Nati come duo con Daniele Carullo alla batteria, oggi sono in quattro con Salvatore Gaudino (basso), Marco Emilio Aversano (chitarra) e Giuseppe De Vito alla batteria.
Suonano canzoni elettriche dall’animo blues e la faccia pop. Il loro primo disco – in uscita per Smav Factory – è stato registrato e mixato al Monnalisa Studio di Milano da Federico Carillo, che lo ha anche prodotto insieme a Salvatore Gaudino e Davide Andreozzi

Ascolta “Muta”: https://youtu.be/YZ0FMJMrglM
Ascolta “Alta velocità”: https://youtu.be/LYeEmdPHgOg

CRI.ER 🇮🇹

Cristina, in arte cri.er, classe 1997, ha preso la sua prima chitarra a 16 anni e da autodidatta ha iniziato ad esplorare il mondo della musica. Ha iniziato a suonare sulle note di Lana del Rey ed Adele e ha poi scoperto la scena indie di cui si è appassionata. I suoi primi brani sono un po’ melanconici e un po’ movimentati e parlano di fragilità e della voglia di cambiare.
Ha aperto nell’Aprile 2017 un canale Youtube dove saltuariamente pubblica cover indie. Attualmente vorrebbe lanciare il progetto cri.er e far conoscere la sua musica ad altri, senza limitarsi alla sua cameretta.

┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅

📍 Ohibò: Via Brembo, ang. Via Benaco, 1 (Milano)
☎️ 331 80 50 663
📧 costebooking@gmail.com

┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅

OHIBÒ
http://associazioneohibo.it

COSTELLO’S
http://costellos.it

Details

Date:
May 16
Time:
9:00 pm - 11:30 pm
Website:
https://www.facebook.com/events/323334638320944/

Organizer

Ohibò
Email:
info@associazioneohibo.it
Website:
https://www.facebook.com/ohibo.kasba/

Venue

Ohibò
Via Brembo, ang. Via Benaco, 1
Milano, Italy
+ Google Map
Phone:
331 80 50 663