Il Natale di Gomma 2017!

December 17 @ 11:30 am - 9:00 pm

IL NATALE DI GOMMA 2017!
​Ovvero il secondo appuntamento del piccolo e gioioso festival d’illustrazione natalizio​ ♥

​————————-–​

Il primo Natale di Gomma di qualche anno fa è ancora oggi uno dei ricordi più belli tra i tanti che abbiamo, ecco perché non vediamo l’ora di replicare, il 17 dicembre, con la seconda edizione del nostro piccolo e gioioso Festival d’illustrazione natalizio!

In collaborazione con Costello’s saremo al Circolo Ohibò,
tra installazioni, un albero di Natale addobbato ad hoc da lepalle.it, tanteHoppípolla – Cultura indipendente per corrispondenza incartate con una speciale carta regalo (che troverete all’interno della box di dicembre) illustrata da Monica Alletto, mostra mercato, musica e buon cibo per una domenica speciale, a ridosso del Natale.

​Insomma, siamo pronti a salvarvi nella corsa all’ultimo pensierino natalizio (e siamo pronti ad abbracciarvi forte, ché in vista delle feste siamo ancora più dolci).

PROGRAMMA UFFICIALE

​🎅​ ​IL FESTIVAL​

​Dalle ​11:30 ​apertura mostre dedicate ed aree esposizioni​.​
​Dalle ​1​​4:00​ ​alle ​21.00 mostra mercato​.​

​⛄​ ​​I​NSTALLAZIONI (dalle 11:30)

• Esposizione delle tavole di “Guida Galattica (Illustrata) per Autostoppisti”
• Mostra con illustrazioni a tema
• Live Painting
• Albero di Natale addobbato da lepalle.it
• Collaborazione di Gomma e Hoppípolla – Cultura indipendente per corrispondenza: sotto l’albero troverete tante Hoppipolla incartate con la speciale carta regalo illustrata da Monica Alletto, che troverete anche nella box di dicembre! ♥

🎁​ ​​MOSTRA MERCATO con 20 illustratori (14:00-21​:​00)

​🍔​ ​​I​L BUON CIBO

​12.30-14.30 ​brunch OHIBÒ
18.00-20.30 cena da TOSTÒ, la nuova toasteria di Ohibò

Menù: https://goo.gl/NYyjFH
Per info e prenotazioni: prenotazioni@associazioneohibo.it

​🎧 LA BELLA MUSICA

​11.30-18.00 Ohi-bòt Dj set​
1​8.00-​21.​00 ​Pinnacle ​​Dj set

💈​ ​Apertura porte ore ​11:30​
💲​ ​Ingresso gratuito + tess. ARCI

✗ Ohibò – Via Brembo, ang. Via Benaco, 1 – Milano
✆ Infoline: +39 331 80 50 663
� costebooking@gmail.com

​GOMMA FESTIVAL
www.gommafestival.it
www.instagram.com/gommafestival/

Gomma Festival è mostra-mercato, artisti affermati ed emergenti, bella musica, presentazioni di libri, mostre, workshop, installazioni, live painting, il cibo che ci piace e un solo obiettivo: stare insieme e farlo bene.
Dal 2015, una volta all’anno, organizziamo il Festival d’illustrazione più carino di Milano, ma non solo, perché durante l’anno portiamo il nostro format nei Festival che ci ospitano e che ci piacciono, perché sappiamo ci potranno insegnare e dare qualcosa di più e a cui speriamo di dare un apporto positivo, sincero, di qualità.
Ogni giorno ci impegniamo per riuscire a farlo.

December 17