- Associazione Ohibò -

Loading Events

« All Events

  • This event has passed.

Quartiere Ohibò > M!R!M – Echo Beach – Reeducate

October 26 @ 8:00 pm - October 27 @ 1:00 am

QUARTIERE OHIBO’

📣
live:
M!R!M
Echo Beach
reeducate

26 OTTOBRE 2017
Arci Ohibò – Milano
Via Brembo, ang. Via Benaco, 1 (Milano)

QUARTIERE OHIBO’

Il proprio quartiere è qualcosa che, di norma, si conosce in maniera viscerale, quasi ossessiva. Le sue storie, isuoi profumi, le sensazioni che ne derivano entrano con il tempo a far parte del proprio mondo, identificandole vie e i luoghi come casa propria, qualcosa di appartenenza.

Quartiere Ohibò è la nuova rassegna di Ohibò dedicata alla musica e all’arte performativa in generale chesi prefigge lo scopo di far scoprire nuovi contenuti culturali al pubblico del circolo, con la speranza che, comeper il proprio quartiere, essi possano diventare parte integrante del quotidiano di ciascuno. Amati, cercati, seguiti, voluti.

e ancora…

dalle 20:00

🔥 TOSTÒ, la nuova toasteria di Ohibò
→ more to be annunced..

💈 apertura porte ore 20.00
💲 Ingresso in cassa 5€ + tess. ARCI

┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅

◇ LIVE ◇

ϟ M!R!M (IT, Coward Records)ϟ
https://www.facebook.com/jackmilwaukeegoessolo/

M!R!M è inizialmente nato come un duo nel 2011 ed ha immediatamente riscosso grande interesse da parte di pubblico e stampa. Oggi M!R!M è un ragazzo di 23 anni, chiamato Iacopo Bertelli.

La sua musica è stata etichettata come “post punk”, nonostante sia difficile rinchiuderla in un determinato genere.
Bertelli ha creato “Heaven” nella sua camera da letto, intrappolato tra quattro mura di solitudine e paura del futuro. Ossessionati dalle chitarre sporche degli Jesus and Mary Chains, i nuovi M!R!M mantengono la potenza e la dinamicità dei loro precedenti lavori, ma ne migliorano il sound, aggiungendo l’ingrediente più essenziale del creare buona musica: la Passione.
Heaven è letteralmente l’inferno personale di Bertelli, e tutte le sue canzoni sembrano nutrirsi del suo subconscio, creando un mondo moribondo, volgare e acido, infestato da sussurri che diventano urla ed effetti di chitarra che si fondono con voci interiori e synths.

Heaven vi sorprenderà numerose volte. Potreste trovarvi la frenesia dei Suicide, la semplicità dei Wire e il nichilismo dei DNA. Potreste anche rimanere sorpresi dal duetto “noir wave” con Nathalie Bruno dei promettenti Phosphor, che da vita ad uno dei momenti più intensi dell’intero LP. Heaven degli M!R!M vale decisamente l’attesa di coloro che già conoscevano la band, ed è un’ottima introduzione per tutti coloro che cercano un suono sporco, violento e personale.

La copertina è stata realizzata dall’artista contemporanea Zigendemonic. Il vinile verrà stampato in una tiratura limitata di 500 copie numerate a mano ed includerà un link per il download.
Liebe Machen è il primo singolo tratto dal disco, qui trovate il videoclip diretto da Francesco Lampredi: bit.ly/17BlWsg

Ascolta: https://youtu.be/7LaXtVMfJ6k

ϟ ECHO BEACH ϟ
https://www.facebook.com/EchoBeachReverb/
https://soundcloud.com/echobeachreverb/albums
https://echobeachreverb.bandcamp.com/releases

Recente formazione bergamasca di stampo shoegaze, dream elettro pop, nasce dalle ceneri dei Samideani. Le sonorità, spensierate e sognanti, portano con sè la nostalgia degli anni ’80 e le chitarre degli anni ’90

Ascolta:

ϟ REEDUCATE ϟ
https://www.facebook.com/reeducatemusica/

Composti da Giuliano Buttafuoco, Francesco Bressan, Lorenzo di Gemma, Andrea Palmas e Matteo Reati, i Reeducate prendono forma nella prima metà del 2015. Partiti da sonorità più dure e tese, rimodulano il loro suono nel corso del tempo, pubblicando prima un ep (“Winter”, fine 2015) e poi uno split album con altre tre band estere (“Blue Period”, 2016). Con il 2017, si concentrano sulla stesura dei nuovi brani, realizzando quello che sarà il loro primo album, “Plastic Knives”. Il disco, prodotto da DreaminGorilla Records. Tanato Records, È Un Brutto Posto Dove Vivere ed Edison Box Records, si concentra sul combinare, con gusto e passione, shoegaze, pop e alternative rock.
Il risultato è un album carico di suono, contenuti ed idee, in grado di conquistare con il suo fascino lievemente malinconico e sofferto.

Ascolta: https://youtu.be/9mHSKR3gvrY

◇ TOSTO’ ◇
http://bit.ly/2hcyu0T

┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅

Details

Start:
October 26 @ 8:00 pm
End:
October 27 @ 1:00 am
Website:
https://www.facebook.com/events/164792594074572/

Organizer

Ohibò
Email:
info@associazioneohibo.it
Website:
https://www.facebook.com/ohibo.kasba/

Venue

Ohibò
Via Brembo, ang. Via Benaco, 1
Milano, Italy
+ Google Map
Phone:
331 80 50 663