- Associazione Ohibò -

Loading Events

« All Events

Quartiere Ohibò > Sweat | op: Kip Ritchie

December 21 @ 9:00 pm - December 22 @ 1:00 am

QUARTIERE OHIBO’

📣 live:
Main act: Sweat
Opening act: Kip Ritchie

21 DICEMBRE 2017
Circolo Ohibò – Milano
Via Brembo, ang. Via Benaco, 1 (Milano)

QUARTIERE OHIBO’

Il proprio quartiere è qualcosa che, di norma, si conosce in maniera viscerale, quasi ossessiva. Le sue storie, isuoi profumi, le sensazioni che ne derivano entrano con il tempo a far parte del proprio mondo, identificandole vie e i luoghi come casa propria, qualcosa di appartenenza.

Quartiere Ohibò è la nuova rassegna di Ohibò dedicata alla musica e all’arte performativa in generale chesi prefigge lo scopo di far scoprire nuovi contenuti culturali al pubblico del circolo, con la speranza che, comeper il proprio quartiere, essi possano diventare parte integrante del quotidiano di ciascuno. Amati, cercati, seguiti, voluti.

💈 Apertura porte ore 21:00
💲 Ingresso in cassa 5€ + tess. ARCI

┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅

◇ LIVE ◇

ϟ SWEAT (Slimer Records) ϟ
https://www.facebook.com/sweat4ever/
https://sweatforever.bandcamp.com/releases

Gli Sweat sono una band Garage-Pop di Roma. Il progetto nasce nell’estate del 2015 dalle chitarre di Federico e Marco e trova la sua fisionomia definitiva con l’ingresso di Pierantonio alla batteria e Giovanni al basso.
Nell’ottobre 2016 esce per Slimer Records (WOW, Tomorrow Tulips, The Memories ecc) “Sugar High”, ep d’esordio, quattro pezzi adrenalici e compatti dal suono ruvido e
dolciastro.
Il primo singolo “Ruckus” presentato in esclusiva su Rolling Stone Italia, viene stampato su flexi-disc trasparente in tiratura limitatissima.
La band prende le mosse da quella tradizione garage-pop di matrice americana di etichette come Burger Records, Lolipop Records, Hardly Art, strizzando l’occhio ai classici di Motown e Sun Records.
Nel marzo 2017 organizzano a Roma il primo SweatFest, nell’ambito della quinta edizione di Burger Records Revolution.
Le canzoni degli Sweat sono semplici e sincere, hanno il sapore di notti d’estate passate in città e baci rubati sul sedile posteriore.

Ascolta: https://youtu.be/ZSqo5tBRgYo

ϟ KIP RTCHIE ϟ
https://www.facebook.com/kipritchiemusic/

Kip Ritchie è il progetto solista di Riccardo Zappa e nasce dalla necessità di raccontare la vita e la mondanità dei giovani di hinterland e provincia.
È il tentativo di fondere le influenze di origine folk e soul all’indie e alternative rock; il risultato è un indie folk di stampo cantautorale.
Nell’ultimo anno suona live nei locali di Milano e dintorni; dalla partecipazione alla Notte Vulnerabile, collaborazione tra lo storico locale Ligera e Radio popolare, sino all’apertura per The
Niro all’Honky Tonky (Seregno).
Partecipa al Pending Lips Festival 2017 classificandosi 3°.
A cavallo tra 2016 e 2017 lavora ad un nuovo progetto con altri musicisti della zona per la produzione di Flashing Lights; l’ep sfocia in nuove sonorità legate sempre più alla scena
psichedelica.
Frutto di questa collaborazione è la nascita dei Bluebuck (Matteo Grisi, Alessandro Lanteri, Marco Varisco e Simone Vitiello); gruppo spalla e coproduttori dell’ep in uscita il 20/10/2017.

Ascolta: https://youtu.be/d5GR0dL0XV4

┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅

dalle 21:00

🔥 TOSTÒ, la nuova toasteria di Ohibò
Menù: http://bit.ly/2hcyu0T
Prenotazioni: prenotazioni@associazioneohibo.it

┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅

Details

Start:
December 21 @ 9:00 pm
End:
December 22 @ 1:00 am
Website:
https://www.facebook.com/events/848989145261290/

Organizer

Ohibò
Email:
info@associazioneohibo.it
Website:
https://www.facebook.com/ohibo.kasba/

Venue

Ohibò
Via Brembo, ang. Via Benaco, 1
Milano, Italy
+ Google Map
Phone:
331 80 50 663