Stu Larsen & Natsuki Kurai in concerto all’Ohibò

06 NOVEMBRE 2018

💈 Apertura porte ore 21:00
​💲 Ingresso in cassa 10€ + tess. ARCI
💲 Biglietti disponibili su Vivaticket (online e punti vendita) dalle 10 di venerdì 18 maggio). Diffidate dai canali di vendita non ufficiali!

​◇​ ​​LIVE​ ◇​

ϟ STU LARSEN & NATSUKI KURAI ϟ
www.stularsen.com

AUSTRALIA E GIAPPONE SI INCONTRANO PER UNA SERATA MAGICA A MILANO

Il cantautore australiano Stu Larsen e l’armonicista giapponese Natsuki Kurai annunciano un tour mondiale che li porterà attraverso Nord America, Regno Unito e Giappone per accompagnare l’uscita del loro secondo EP insieme, intitolato Stu Larsen & Natsuki Kurai II (Nettwerk Records). Il tour farà tappa anche in Italia, con un appuntamento al Circolo Ohibò di Milano martedì 6 novembre 2018. I biglietti per la data saranno disponibili sul circuito Vivaticket (online e punti vendita) dalle 10 di venerdì 18 maggio; per accedere al concerto sarà necessaria la tessera ARCI.

Il nuovo lavoro include due tracce inedite – My Poor Father e Hajimari – oltre a nuove versioni dell’ultimo album di Larsen, Resolute (Nettwerk, 2017), Chicago Song e Going Back To Bowenville. Natsuki aggiunge un tocco di energia alle riflessioni sulla vita che Larsen ha elaborato durante il suo vagabondare.

Circa otto anni fa, Natsuki e Larsen si sono incontrati nel bel mezzo di Tokyo e sono ben presto entrati in sintonia.
«Non parlavo giapponese e Natsuki non conosceva l’inglese, quindi abbiamo trovato altri modi per comunicare. Siamo entrambi d’accordo che questo ci abbia portati a sviluppare un’interconnessione profonda, indipendente dalle parole», racconta Larsen.
Da allora, i due hanno continuato a viaggiare dall’Australia al Giappone, fermandosi di tanto in tanto per partecipare a concerti e festival che incrociavano sulla loro strada.

✗ Ohibò – Via Brembo, ang. Via Benaco, 1 – Milano
✆ Infoline: +39 331 80 50 663